Vai al contenuto

Problema con Windows su iMac (risparmio energetico)


Marvin16

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un iMac con Lion e ho installato una partizione con bootcamp e windows 7. Da sempre pero le impostazioni di risparmio energetico su windows non funzionano (quelle di attenuazione/spegnimento schermo e sospensione), come mai? Non sono proprio riuscito a capirlo. Ora invece sono un po di giorni che premendo fn+f1 o f2 o f10 o f11 non mi aumenta ne diminuisce illuminazione e volume, non ho cambiato nulla di impostazioni e cose varie. Sul pannello di controllo ci sta bootcamp ma non permette di modificare niente di che. Come posso fare oltre che reinstallare da zero windows? E' capitato a qualcuno uno di questi problemi? Grazie mille per eventuali risposte!

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao è la Versione 4.0.3 (435). Ora sto scaricando il software di supporto windows più recente, poi lo metto su una pennetta e poi che faccio, su windows basta che lo installo normalmente o devo fare qualche altra operazione? grazie

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che apri la chiavetta in risorse del computer, dovresti trovare un .exe per far partire l'installazione..

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...