Vai al contenuto

iPhone 4S, lo ripareranno?


Asterion

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei un parere. Ho rotto il mio iPhone 4S mentre facevo jogging: durante lo scatto finale è volato ed è caduto sul cemento. Risultato: vetro rotto completamente e un bel bozzo di lato.

Domani ho l'appuntamento in uno store ma ho paura che non lo riparino nemmeno a pagamento. Ci campo insieme al mio 4S, qualcuno ha esperienze simili alla mia o può darmi la sua opinione?

Grazie in anticipo a tutti :preoccupato:

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

pagando te lo dovrebbero sostituire con un ricondizionato.

apple care o no se cade non è coperto da nessuna garanzia.

Speriamo GianLuca! L'ho rotto io, è giusto che paghi, ho solo paura mi dicano che non è riparabile nemmeno a pagamento :)

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti fare un preventivo per la riparazione e uno per la sostituzione con un ricondizionato ( mi sembra ci vogliano circa 200 euro). Poi senti anche un riparatore ufficioso per quanto ti cambia lo schermo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

199€ e in 10 minuti esci dall'Apple Store con un iPhone 4s ricondizionato

per quanto riguarda Apple Care, come ti hanno già detto, non avrebbe cambiato la sostanza, avresti comunque dovuto pagare sempre 199€, questo tipo di danno non rientra nelle riparazioni in garanzia

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche non dovrebbero aiutarti, devi pagare ovviamente ma penso che qualcosa riescono a fare :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ci confermi che se si sbriciola un iPhone, con 200 euro te ne danno uno rigenerato pari al nuovo?

A me l'hanno sostituito senza problemi. Mi hanno detto che l'unico caso in cui possono non sostituirlo è quello in cui il telefono si divida in due pezzi.

Il mio era in un pezzo solo ma completamente rotto.

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...