Vai al contenuto

Iphone non scarica/invia posta


Bassan

Messaggi raccomandati

Ho un problema con la posta per l'Iphone 4.

Di punto in bianco non mi funziona più nulla, ne in entrata ne in uscita sia con i due account di lavoro sia con quelli personali.

Compare la scritta "controllo posta" e non succede nulla, come se non riuscisse mai a concludere l'operazione visto che neppure la scritta scompare.

Ho provato a cancellare e ricreare gli account personali e nulla cambia. Ho provato con l'Ipad ed ho lo stesso problema, mentre con Thunderbird funziona tutto perfettamente.

Non so proprio che fare, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che la mia casella di posta elettronica mi dice che ho 2 mail non lette, ma magicamente non riesco a trovarle :S

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che la mia casella di posta elettronica mi dice che ho 2 mail non lette, ma magicamente non riesco a trovarle :S

si si quello succede anche a me!!

io ho diverse teorie. lultima e che sono mail segrete che steve jobs ha invitato prima di passare a miglior vita.

se siamo abbastanza bravi a trovare queste mail ed aprirle possiamo partecipare ad un concorso e se vinciamo diventiamo padroni di apple!!!! AH AH AH

scusate ho appena finito di rileggere per la 3 volta questo fantastico libro http://www.readyplayerone.com/

cmq per tornare in tema, mail ogni tanto si comporta in modo strano. MAH!!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

si si quello succede anche a me!!

io ho diverse teorie. lultima e che sono mail segrete che steve jobs ha invitato prima di passare a miglior vita.

se siamo abbastanza bravi a trovare queste mail ed aprirle possiamo partecipare ad un concorso e se vinciamo diventiamo padroni di apple!!!! AH AH AH

scusate ho appena finito di rileggere per la 3 volta questo fantastico libro http://www.readyplayerone.com/

cmq per tornare in tema, mail ogni tanto si comporta in modo strano. MAH!!!

HAHAHAHAHAHAHAH Mammamia veramente, non puoi capire quante volte ho sfogliato la mia lista mail per trovarle, veramente per me è Jobs ... :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...