Vai al contenuto

La 500L arriva nei concessionari


Maghetto

Messaggi raccomandati

Che brutta :(

500 solo di nome direi, visto che se non fosse per il muso potrebbe essere una macchina qualsiasi. No good

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

È l'ennesima Moby Dick spiaggiata, dopo le Audi Q, le Cayenne e le BMW X.

Provi a buttarle in un campo (quindi appena appena sterrato) e resti piantato lì, provi a buttarle sull'asfalto e resti piantato lì, queste son macchine per stare fermi, delle roulotte insomma.

Noto che sul parabrezza anteriore han ripreso la soluzione Citroen, l'altezza è quella dell'Idea/Musa, ma con un piano di carico tutt'altro che regolare, quindi non va bene nemmeno come pulmino/furgoncino tipo Agila/Wagon R anni '90~'00.

Insomma sarà un successone! :popcorn:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È l'ennesima Moby Dick spiaggiata, dopo le Audi Q, le Cayenne e le BMW X.

Provi a buttarle in un campo (quindi appena appena sterrato) e resti piantato lì, provi a buttarle sull'asfalto e resti piantato lì, queste son macchine per stare fermi, delle roulotte insomma.

Noto che sul parabrezza anteriore han ripreso la soluzione Citroen, l'altezza è quella dell'Idea/Musa, ma con un piano di carico tutt'altro che regolare, quindi non va bene nemmeno come pulmino/furgoncino tipo Agila/Wagon R anni '90~'00.

Insomma sarà un successone! :popcorn:

ma è una monovolume o "ambisce" ad essere un suv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che le foto ingannano? Andrò a dare un'occhiata dal vivo allora, per curiosità più che altro, visto che io sono a posto :ghghgh:

Per quanto riguarda la qualità Fiat, posso capire, ma la mia esperienza è stata molto positiva: io ho tenuto una Stilo per 6 anni, non molti km (solo 120.000) però l'ho un po' maltrattata e non ha avuto problemi di sorta; i miei hanno due Panda versione precedente, una normale e una 4x4, e mai un problema anzi vanno alla grande.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da parte mia non me l'aspettavo così alta, è quasi un SUV. Credo avrà un successone comunque, dal vivo è carina.

Come si dice, meglio dal vivo che dal morto...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vederla dal vivo per curiosità. A parte il piccolo dettaglio che sembra un furgone, e che le dimensioni fanno pensare la stessa cosa (e sarà facilissima da manovrare nelle nostre larghe strade modello USA, per non parlare dei parcheggi), mi ha fatto incredibilmente schifo. Ma proprio tanto, sotto ogni punto di vista. E quindi probabilmente venderà molto, i miei gusti sono contrari alle logiche di mercato di solito. Buon per loro.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista in concessionario mentre giravamo per la Punto.

Beh a me non è piaciuta, sopratutto gli interni.

A mio padre è piaciuta un sacco.

Comunque ha tanto spazio interno, forse è quello il senso di quest'auto, il senso di sostituire la Multipla e l'Idea, altre auto con tanto spazio interno. E' abbastanza enorme ma non è un SUV, è semplicemente una macchina più grande del solito.

Non capisco però perché non c'è una classica station Fiat...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno preso la Countryman e l'hanno peggiorata.

E' un restyling della Skoda Fabia.

Scommetto che venderà parecchio!

La FIAT in questo momento non è nella migliore situazione. Questa automobile è destinata alle famiglie con reddito medio/basso e difficilmente in questo periodo di crisi acquisteranno un auto nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice restyling della Skoda Fabia. E' considerata l'auto più orrenda mai prodotta. Vorrò vedere se Lapo Elkann la utilizzerà per le vie di Torino...Probabilmente la notte quando andrà a trovare i suoi amichetti.

15we8tk.jpgjszvoy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La FIAT in questo momento non è nella migliore situazione. Questa automobile è destinata alle famiglie con reddito medio/basso e difficilmente in questo periodo di crisi acquisteranno un auto nuova.

La maggior parte dei produttori di automobili sono in crisi in questo periodo.

Lapo usa le Maserati. Questo genere di auto le lascia ai comuni mortali.

Il frontale è quello della 500. E' più lunga, più larga e più alta della Skoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a considerare la Grande Punto di Giugiaro una delle più alte vette raggiunte in fatto di design di Fiat negli ultimi anni.

Presentata nel lontano 2005, grande grande passo avanti fatto negli interni da parte di Fiat per un'auto "utilitaria".

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo è un tuo parere... la 500 ha venduto tantissimo.

Forse non tutti la pensano come te.

non stiamo parlando della 500, ma della 500L. La prima può anche piacere, FIAT ha fatto una buona pubblicità indirizzando l'automobile ai giovani e chi crede che basti avere una vettura da ventenne per avere un'aria più giovanile.

Ma la 500L è un piccola station wagon da famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo è un tuo parere... la 500 ha venduto tantissimo.

Settembre 2012 sono state vendute 9100 FIAT Panda, 6700 FIAT Punto, 3500 FIAT 500, 3300 LANCIA Y, 3300 FORD Fiesta, 3100 WW Golf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Panda erano sicuramente la vecchia serie che stavano svendendo, soprattutto a metano.

In un grosso concessionario dove ero passato ne avevano vendute parecchie.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settembre 2012 sono state vendute 9100 FIAT Panda, 6700 FIAT Punto, 3500 FIAT 500, 3300 LANCIA Y, 3300 FORD Fiesta, 3100 WW Golf.

Scusa e gli altri mesi dell'anno? Comunque considerando il mese nero di settembre non mi sembrano poche.

La 500 sta vendendo tantissimo anche negli USA e UK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa e gli altri mesi dell'anno? Comunque considerando il mese nero di settembre non mi sembrano poche.

La 500 sta vendendo tantissimo anche negli USA e UK.

Nessuna auto prodotta in Italia risulta nelle Top 20 vendute nel mondo. L'auto più venduta nel mondo nel 2012 è la FORD Focus.

In Italia da Gennaio 2012 a Settembre le auto più vendute sono:

1° FIAT Panda

2° FIAT Punto

3° LANCIA Y

4° FIAT 500

5° FORD Focus

etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna auto prodotta in Italia risulta nelle Top 20 vendute nel mondo. L'auto più venduta nel mondo nel 2012 è la FORD Focus.

In Italia da Gennaio 2012 a Settembre le auto più vendute sono:

1° FIAT Panda

2° FIAT Punto

3° LANCIA Y

4° FIAT 500

5° FORD Focus

etc...

Proprio male direi... le prime 4 sono del gruppo FIAT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno preso la Countryman e l'hanno peggiorata.

La countyman ha telaio Fiat, è il contrario (lo so, è uscita prima, ma BMW è più veloce a "concepire").

Comunque l'auto dal vivo è molto più bella e sembra "piaccia"....è molto funzionale....credo avrà un discreto successo!

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna auto prodotta in Italia risulta nelle Top 20 vendute nel mondo. L'auto più venduta nel mondo nel 2012 è la FORD Focus.

In Italia da Gennaio 2012 a Settembre le auto più vendute sono:

1° FIAT Panda

2° FIAT Punto

3° LANCIA Y

4° FIAT 500

5° FORD Focus

etc...

Panda e Punto son prodotte in Italia!!

Punto a Mirafiori, Panda a Pomigliano.... ;)

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...