Vai al contenuto

Scaricare filmati (NON da You Tube)


Nilus

Messaggi raccomandati

E grazie a 'sta minchiola di una ceppa, è quello che ti stiamo dicenda da un secolo oramai!!! La funzione principale di ClickToFlash sarà anche quella di disabilitare flash ma permette anche di scaricare quei ca$$o di video da alcuni siti. Se è per questo, la funzione principale di Safari è quella di navigare sul Web eppure niente vi ha impedito (prima del rilascio della versione 6) di usarlo come downloader dei video flash, sbaglio? Beh, mi sembra evidente che tutt'e tre, alla fine, siamo d'accordo su una cosa: mostra attività nun ce sta più, di alternative identiche non ne esistono per cui

Più chiaro di così non so essere, mi dispiace

Veramente sin dall'inizio era chiaro a tutti meno che a voi che la funzione ATTIVITA non era replicabile tramite alcun plug-in. Ti consiglio di rileggerti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sin dall'inizio era chiaro a tutti meno che a voi che la funzione ATTIVITA non era replicabile tramite alcun plug-in. Ti consiglio di rileggerti ;-)

A dire la verità manco mi ha sfiorato l'idea di suggerire mostra attività/alternative perchè, appunto, non ne esistono (rileggilo anche te please, non ho proprio mai nominato attività, ne ho cercato di suggerire repliche). Io ho continuato ad insistere con ClickToFlash semplicemente perché a me basta e avanza per quanto riguarda le mie necessità di scaricare i filmati su Safari, funziona bene e, fino ad ora, non ho trovato siti non compatibili (è anche vero che non mi vado a cercare i video su Yahoo/altre "porcate" :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:). Alla fine, secondo me, il commento migliore rimane quello di merluz, ovvero passare a Firefox/browser alternativi.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto, scusandomi, nella discussione. Ma chi ha detto che con Safari 6 non si possono scaricare video ? E' solamente cambiata la modalità. Per brevità vi rimando a questo indirizzo : http://www.tuttologia.com/mac/2012/08/dove-la-finestra-attivita-in-safari-6/

:ciao:

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto, scusandomi, nella discussione. Ma chi ha detto che con Safari 6 non si possono scaricare video ? E' solamente cambiata la modalità. Per brevità vi rimando a questo indirizzo : http://www.tuttologi...ta-in-safari-6/

:ciao:

L'ho già letto ma non è la stessa cosa. Non sempre appare il file video.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Segnalo una versione più fresca (2.1.3): Download Qui!

E, già che ci siamo, qua il sito dello sviluppatore: https://sites.google.com/site/tesseractsoftware/flashvideodownloader2 (Tesseract software, wow, nome fighissimo :shock:)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

usando safari ver 6.0 vai sul sito del video -> durante l'esecuzione del filmato vai nel menù "Sviluppo" -> "mostra sorgente pagina" > compare una cartella di nome "altro" (sulla colonna di sinistra) > trova il nome del video con il formato video (es. flv-mp4.avi eccetera) e cliccaci una volta > poi vai sulla colonna di destra e seleziona tutto URL completo > fai copia e incolla in Dowload (la freccia in alto a destra accanto alla barra indirizzi e partirà il download

Link al commento
Condividi su altri siti

usando safari ver 6.0 vai sul sito del video -> durante l'esecuzione del filmato vai nel menù "Sviluppo" -> "mostra sorgente pagina" > compare una cartella di nome "altro" (sulla colonna di sinistra) > trova il nome del video con il formato video (es. flv-mp4.avi eccetera) e cliccaci una volta > poi vai sulla colonna di destra e seleziona tutto URL completo > fai copia e incolla in Dowload (la freccia in alto a destra accanto alla barra indirizzi e partirà il download

Mi intrometto, scusandomi, nella discussione. Ma chi ha detto che con Safari 6 non si possono scaricare video ? E' solamente cambiata la modalità. Per brevità vi rimando a questo indirizzo : http://www.tuttologi...ta-in-safari-6/

:ciao:

L'ho già letto ma non è la stessa cosa. Non sempre appare il file video.

Rileggere sempre la discussione prima di commentare, sempre :sediata::diavoletto:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggere sempre la discussione prima di commentare, sempre :sediata::diavoletto:

sorry...comunque l'unico caso in cui a me non è apparso il file video riguardava un video con il blocco minori 18 anni sul sito dailymotion... su altri siti non ho sperimentato...comunque se il video non parte sicuro non esce il file video---il video deve stare in esecuzione

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry...comunque l'unico caso in cui a me non è apparso il file video riguardava un video con il blocco minori 18 anni sul sito dailymotion... su altri siti non ho sperimentato...comunque se il video non parte sicuro non esce il file video---il video deve stare in esecuzione

No no, che dev'essere in esecuzione non ci piove, comunque non funziona sempre, non sempre appare il file video nella lista. Però è un ottimo metodo per tirar giù i vari .css e le immagini :DD lo uso per scaricare tutto d'un colpo gli sfondi di bing :ninja:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, che dev'essere in esecuzione non ci piove, comunque non funziona sempre, non sempre appare il file video nella lista. Però è un ottimo metodo per tirar giù i vari .css e le immagini :DD lo uso per scaricare tutto d'un colpo gli sfondi di bing :ninja:

:clap: bravo bravo! :ghghgh: mi sembra giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...