Vai al contenuto

INSTALLAZIONE DI MOUNTAIN LION


Messaggi raccomandati

Domanda da noob: non ho ancora installato Mountain Lion, ebbene sì, ma la mia domanda è:

installando il SO direttamente scaricato da App Store, senza nessun backup di sicurezza, perdo i file contenuti nel mio Mac o rimane tutto invariato tranne che per le nuove impostazioni?

E se la risposta è la seconda:

Quanta possibilità c'è di perdere qualche file?

Grazie in anticipo, buona gente! :gira:

Mattia :ok:

Vrrei essere cme Steve Jbs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non perdi assolutamente nulla, perche il passaggio a ML è soltanto un aggiornamento facoltativo che tu puoi scegliere di fare, ci sono persone che ogni volta che devono aggiornare fanno un backup del sistema, ma per me è soltanto una perdita di tempo, fossi in te lo installerei i mi godrei le grandi prestazioni di questo sistema che è eccezionale :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non c'è un modo per passare il file del SO su DVD o penna USB come lo era per Lion? Non c'è una guida da qualche parte alla quale fare riferimento? Ricordo che su questo forum quando uscì Lion c'era. Qualcuno può aiutarmi?

 iMac Alu 3.06 GHz 

 iPhone 4 Black 32 Gb 

XboX360 Elite System - Ps3 320 Gb

Philips LCD 37" PFL 9632D/10

Harman Kardon HS 200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non c'è un modo per passare il file del SO su DVD o penna USB come lo era per Lion? Non c'è una guida da qualche parte alla quale fare riferimento? Ricordo che su questo forum quando uscì Lion c'era. Qualcuno può aiutarmi?

la guida che devi seguire è la stessa che si usa per LIon. la trovi dappertutto anche su Google

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...