Vai al contenuto

Prezzi degli iPod touch di 4a e di 5a gen


burroughs

Messaggi raccomandati

beh allora 500€ per un ipad wifi che è un ipod touch gigante e non telefona? Dipende dall'uso che ne devi fare. io l'ipod lo uso per navigare in 3g facendo l'hotspot dal nokia. Cosi se mi si scarica l'ipod pazienza ma almeno ho ancora la possibilità di telefonare e mandare messaggi o anche internet dal nokia l'ipod lo uso pre musica app internet film libri, in pratica tutto il resto.

Adesso sto valutando se tenere il nokia e cambiare l'ipod che è ancora l'1G (ha ormai 4 anni ma funziona perfettamente e la batteria dura ancora parecchio) e prendere l'ipod touch 5g da 32gb oppure mandare in pensione nokia e ipod e prendere l'iphone 4s. Ma dipende tutto dal prezzo. Se l'iphone lo trovo a un prezzo decente (550) e non a 630 come sul sito apple valuterò se prenderlo.

Eventualmente in offerta a 350 ho trovato il galaxy S2 (stesso prezzo dell'ipod touch)... Ma mi scoccia passare ad android perché ho già un infinità di app comprate da mettere sull'iphone quindi dovrei cercare le stesse app per android e comprarle e poi lo schermo da 4.2 é troppo grande e non riesco a scrivere con una mano sola.

Comunque è sempre costato così l'ipod touch (anzi all'inizio costavano 100€ in più). Hanno solo messo la versione da 32gb e 64gb del 5 allo stesso prezzo del 32gb 64gb del 4! Togliendo i 64gb del 4 e abbassando di 50$ il 32gb del 4. Tutto qui! Poi nessuno è obbligato a comprarlo, se la gente lo compera anche a questo prezzo semplicemente significa che il prezzo é corretto.

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...