Vai al contenuto

iphone 4 usato: ne vale la pena?


Messaggi raccomandati

e se l'iphone 4 fosse un ricondizionato appena sostituito?! Ed in pratica nuovo di palla con tutto il corredo appresso (scatola ed accessori nuovi)?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto piuttosto un 4s usato...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io probabilmente comprerò il 5 vendendo il mio 4S (tra l'altro sostituito meno di un mese fa)..se sei interessato...

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

comprati un 4s, adesso saranno in molti a venderlo per comprare il 5 e potresti fare un buon affare

concordo...anche in vista di aggiornamenti ios futuri meglio il 4s...e poi hai siri..la vera novità tra 4 e 4s/5

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 sta rapidamente diventando obsoleto.

4s è la risposta, per un altro anno.

Anche 2 anni...

Il 3Gs alla fine è durato 4 anni (considera che è uscito da 3 anni e avrà l'ultimo iOS per ancora 1 anno, quindi 4 anni), seppur con qualche limitazione, ma alla fine quello che va su un 5 va anche su un 3Gs (nel 99% dei casi)

Quindi penso che il 4 almeno altri 2 anni possa farli tranquillamente...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche 2 anni...

Il 3Gs alla fine è durato 4 anni (considera che è uscito da 3 anni e avrà l'ultimo iOS per ancora 1 anno, quindi 4 anni), seppur con qualche limitazione, ma alla fine quello che va su un 5 va anche su un 3Gs (nel 99% dei casi)

Quindi penso che il 4 almeno altri 2 anni possa farli tranquillamente...

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io un iphone 4 sono riuscito a venderlo a 350 euro ... però a questo punto aspetta un po e comprati il 5 tra un paio di mesi :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

è la stessa cosa che ho notato anch'io...

secondo voi come va valutato in termini di soldi un iphone 4 o 4s da 16 gb dopo l'uscita dell'iphone 5?

Il 4 starà sulle 400 il 4s sulle 500 550 .. penso anche un pò di piu!

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbeh ma queste eran le quotazioni prima della presentazione del 5, spero che con l'iphone nuovo si abbassino un po' i prezzi

qualche disperato che svendo il 4s pur di prendere il 5 lo trovi..... aspetta l' uscita di quest' ultimo e i prezzi scenderanno ancora un pochino :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

io son chiaramente propenso per il 4s, certo è che un 4 a un prezzo così basso è molto allettante...

Calcola però che col 4S hai iOS6 completo (come sul 5), molto probabilmente iOS7 no (forse forse sul 5 sì), ma per quel prezzo punterei al 4S!

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posseggo un 4, appena aggiornato ad iOS6 e lo sto vendendo a circa 400 euro (è un 32 Gb). Non concordo molto con chi dice che il 4 è quasi obsoleto, perchè è un telefono che funziona benissimo e se non interessano Siri e mappe in 3D (le foto in panorama si fanno anche dalle applicazioni, vedi AMD) tutto gira come deve.

Oltretutto, la carica della batteria del 4 dura più del 4S (testato da moltissimi nel forum di Italiamac e confermo anche io su test diretti).

Detto questo, un iPhone 4 a 200/250 euro è un affare, un 4S a 400 euro è un prezzo giusto (considerando entrambi 16 Gb).

Ricordo che, escludendo i "patiti" che cambiano telefono, MB e iMac appena escono anche i minimi aggiornamenti, sono dispositivi che hanno una durata generalmente maggiore di normali dispositivi; conosco gente con iPhone 3GS ancora molto soddisfatta...

Ciaooo!!!!

Chiaro, se hai la possibilità prenditi un 4S!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono soddisfatto del mio 4... mentre amici con il 4S hanno problemi di batteria, suonerie che balbettano ecc ecc.

Ovvio che il 4 ha un anno in più e quindi ne risentirà in futuro, ma 350€ mi sembrano un prezzo corretto (la metà) per un telefono che dopo 2 anni è ancora uno dei migliori smartphone in circolazione...

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, a me sembra che il 4 stia perdendo terreno. praticamente è stato un modello di transizione: se lo compri adesso hai un telefono considerato già "vecchio" anche dalla casa stessa che infatti ti fornisce ios6 a metà. se devi spendere quei soldi per un telefono, almeno prendi il 4s.

considera anche che tutti i developer si orienteranno a costruire app che girano coi processori nuovi, e quindi man mano che andiamo avanti iphone4 farà sempre più fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 4S 16 gb nuovo (con il cellophane ancora intorno alla scatoletta) quanto lo paghereste?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

se iOs 6 gira su un 3g (con le limitazioni del caso) non vedo perchè dire che il 4 sta "morendo".

Avrà vita lunga e anche se andrà fuori produzione di certo mamma Apple se ne occuperà sempre anche in caso di malattia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta morendo perché comincia a non aver supporto per un po' di tecnologie che stanno sviluppando in Apple.

E quando passano le tecnologie e passano gli upgrade di OS significa che sta passando pure il supporto di terzi, con tutte le limitazioni (malfunzionamenti e nessuna correzione di bug) del caso.

Comunque é pur sempre un buon telefono per approcciano a iOS, come d'altronde lo è un 3Gs

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...