Vai al contenuto

mega problema con lion! vi prego, aiutatemi!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Spero che possiate aiutarmi!!!

Stupidamente e senza saperlo, avevo installato il kasperky su mac os x 10.7.4, questo lo fa andare in kernel panic!!

ho disinstallato e tolto tutti i file che potevano centrare con questo, ma continuo ad avere questo .com_kaspersky_iswift_journal file. il file è nascosto, è un documento di testo vuoto. il problema è che LO SPOSTO NEL CESTINO.. MA IMMEDIATAMENTE SI RICREA!!!

non so più che fare!!!!

Qualcuno ha qualche idea???

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennò prova così: http://www.italiamac.it/forum/topic/470694-disinstallare-le-applicazioni-senza-lausilio-di-altre-app/ (chiaramente devi cercare Kaspersky).

Scusa ma Kaspersky non ha un uninstaller? D:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! grazie per la risposta ma ho gia provato. sia cancella che distruggi. il file si ricrea sempre!!!

kaspersky, come tutte le applicazioni che si installano come Pkg, ha un suo uninstaller e va usato, altrimenti crea casini

reinstallalo ed usa l'Uninstaller

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

kaspersky, come tutte le applicazioni che si installano come Pkg, ha un suo uninstaller

No, non tutte. Purtroppo :preoccupato: Kaspersky, comunque, ce l'ha: http://support.kaspersky.com/kavmac/install?qid=208280695

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non tutte. Purtroppo :preoccupato: Kaspersky, comunque, ce l'ha: http://support.kaspe...l?qid=208280695

mi sono allargato troppo :ghghgh:

sta di fatto che va sradicata la brutta abitudine di lanciare nel cestino le applicazioni che richiedono una specifica procedura di disintallazione, per poi ritrovarsi con il Mac incasinato e dover dare la caccia ai files fantasma

io per abitudine radicata, cerco l'Unistaller o le indicazioni del produttore dell'Applicazione, ancora prima di installarla

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.. ho provato anche a disinstallarlo da cd ... ma il mio file rimane!!!

Provato a seguire la procedura che ho linkato? Che file saltano fuori?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche se vai su Applicazioni e lo sposti direttamente nel cestino? O.o

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche se vai su Applicazioni e lo sposti direttamente nel cestino? O.o

Assolutamente no. Kaspersky ha un suo uninstaller e quello va usato.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Spero che possiate aiutarmi!!!

Stupidamente e senza saperlo, avevo installato il kasperky su mac os x 10.7.4, questo lo fa andare in kernel panic!!

ho disinstallato e tolto tutti i file che potevano centrare con questo, ma continuo ad avere questo .com_kaspersky_iswift_journal file. il file è nascosto, è un documento di testo vuoto. il problema è che LO SPOSTO NEL CESTINO.. MA IMMEDIATAMENTE SI RICREA!!!

non so più che fare!!!!

Qualcuno ha qualche idea???

Grazie mille!!

Se si rigenera dopo averlo eliminato ed essendo un file " nascosto " (.com_kaspersky_iswift_journal file.) prova eliminarlo via terminale e vediamo se si rigenera o meno.........

Apri il " Terminale " e dai


sudo rm /. com_kaspersky_iswift_journal

ps. fai un copia e incolla eviti errori di edit......

se richiede la password dai quella tua di log .... a terminale la password non viene visualizzata......

Terminato chiudi e riavvii il sistema e vediamo cosa succede......

fai sapere

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...