Vai al contenuto

icloud e note


Lux11

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema con il caricamento delle note su icloud e anche un dubbio sul funzionamento.

In pratica nel menu icloud del mio iphone e ipad ho abilitato la voce note, non mi da nessun messaggio di errore, ma non mi carica su icloud le note che erano gia presenti nei due idevice.

Veniamo quindi al mio dubbio, icloud non dovrebbe caricare sulla nuvola tutte le note dei dispositivi su cui e abilitato e renderli disponibili su tutti?

Oltre ad ipad e iphone ho deciso di abilitarli anche sul mio macbook pro, con mountain lion installato e, dopo avermi chiesto se volevo unire le note in locale con quelle di icloud, facendo unisci, dopo un po di tempo mi restituisce il messaggio:

Impossibile abilitare le note in questo momento

Attendi un momento, quindi prova nuovamente ad attivare Note.

A qualcuno è successo?

thanks

Ipad 2 white (2012), Ipod nano Grey (Sesta generazione)(2011), Iphone 4 white (2011), Macbook Pro 15' Unibody Late 2009, Macbook Pro '15 (2006), Ipod nano white (Prima generazione)(2005), Ibook G4 '12 (2004). ...Apple style...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ho problemi di questo tipo?

Ipad 2 white (2012), Ipod nano Grey (Sesta generazione)(2011), Iphone 4 white (2011), Macbook Pro 15' Unibody Late 2009, Macbook Pro '15 (2006), Ipod nano white (Prima generazione)(2005), Ibook G4 '12 (2004). ...Apple style...

Link al commento
Condividi su altri siti

I giorni scorsi so che c'è stato un fermo di iCloud, può darsi sia stato per quello. Ricordo che per NOTE serve NECESSARIAMENTE l'indirizzo ....@me.com, che non comporta assolutamente nulla ma è necessario per la piattaforma dati.

Se hai altri problemi guarda che ci sono moltissimi thread aperti in merito.

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... ho un problema simile anche io.... prima con lion non avevo nessun contatto icloud con @me.com...... usavo direttamente l'apple account e funzionava tutto, ora con mountain lion ho dovuto sincronizzare per forza il contatto che ho con gmail. Posso riutilizzare icloud con l'apple account?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...