Vai al contenuto

comprare su amazon?


giulioli

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se compro un articolo su amazon c'è il rischio che il pacco non arrivi e che sia una fregatura? Se il pacco non arriva, posso farmi restituire i soldi da amazon?

Perché mi pare che Ebay non si prenda nessuna responsabilità in questi casi mentre da quanto ho capito é Amazon stessa che spedisce i vari oggetti e quindi in caso di problemi di questo tipo ci si dovrebbe rivolgere a loro per il risarcimento, giusto? Quello che voglio sapere è se l'acquirente è tutelato e come oppure no

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se compro un articolo su amazon c'è il rischio che il pacco non arrivi e che sia una fregatura? Se il pacco non arriva, posso farmi restituire i soldi da amazon?

Perché mi pare che Ebay non si prenda nessuna responsabilità in questi casi mentre da quanto ho capito é Amazon stessa che spedisce i vari oggetti e quindi in caso di problemi di questo tipo ci si dovrebbe rivolgere a loro per il risarcimento, giusto? Quello che voglio sapere è se l'acquirente è tutelato e come oppure no

vai tranquillo le spedizioni sono sicure e velocissime :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo le spedizioni sono sicure e velocissime :ok:

ho visto adesso di sfuggita sul sito che rimborsano fino a 2500€, poi quando ho tempo mi leggo meglio tutto.

Ho già comprato un po' di cose su amazon ma era la prima volta che ho trovato un prodotto venduto da terzi che mi poteva interessare e non sapevo come si comportava amazon a riguardo!

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon è il miglior, ed affidabile, sito e-commerce attualmente sul web. :D vai sul sicurissimo!

iMac 21.5 late 2011 OS X Mountain Lion 10.8.1 - iPhone 3GS 8GB - iPod Classic Video 30 GB - iPod Nano 4g. 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Da prendere molto in considerazione Amazon. E-bay secondo me è ora di metterlo in disparte.

Una volta era competitivo, ma ora molte cose le vendono al doppio di Amazon.

Accettano cani e porci che non si appoggiano a Paypal, ma chiedono il pagamento o su prepagata poste pay o su bonifico.

Una famosa truffa che era passata da E-bay alcuni anni fa per un prodotto che di listino costava 8.000 euro ed il venditore lo piazzava a 1.000; erano truffatori internazionali che hanno incamerato qualche milionata tra eur. e alre valute tramite bonifico anticipato.

Perfetti idioti quelli che vi erano cascati.

Su Amazon ciò non è mai accaduto, inoltre anche il loro usato è controllatissimo e viene prima testato, infatti un oggetto lo posso trovare al 60% del prezzo di listino, al 50% o al 40%, Amazon assegna un punteggio in merito all'usato venduto, quindi il compratore è stato prima avvertito.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con amazon vai tranquillo...metti quello che ti serve nella lista dei desideri e controlla sempre i prezzi (che variano spesso) , quando il prezzo si abbassa è il momento di comprare :ok:

Quoto, ed abbonati alle loro news letter cosi ti mandano le e-mail con tutte le offerte al miglior prezzo degli articoli ribassati.

Se non ti interessa il tostapane cestini la mail e non accade nulla.

:D

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato anche io su Amazon, vai sicuro, sono precisi :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo anche se quando acquisti dal market non italiano non si capisce bene (se non quando arrivi un attimo prima del pagamento) a quanto ammontino le spese di spedizione...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Su amazon mai avuto problemi, spedizione fulminee! Con i venditori che spediscono per posta c'è da aspettare qualche giorno in più per la consegna ma tutto è andato sempre al meglio.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...