Vai al contenuto

Onyx e varie


Bacchinif

Messaggi raccomandati

ho fatto la verifica delle preferenze da onyx e mi da 4 errori.

cosa potrei fare ?

http://cl.ly/image/0K442h2c1I1t

Aggiungo anche che il processo Safari contenuto web succhia un sacco di ram in maniera esponenziale.

Tale processo ha sempre presto parecchia ram ma nulla di particolare, poi oggi dopo che ho fatto una passata di onyx e ccleaner arriva a occuparmi anche 7-8gb di ram appena apro safari

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

I file delle preferenze si ricreano da soli, quindi basta che tu gli cancelli quando il programma in questione è chiuso e poi lo riapri. Per sicurezza invece che cancellarli spostali sul desktop e cancellali solo successivamente.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

continuo a scrivere in questa discussione....

ho verificato i permessi ed ecco il risultato :

Schermata%202013-01-12%20alle%202.50.25%20PM.png

chi me lo spiega in pillole :D?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

I file delle preferenze si ricreano da soli, quindi basta che tu gli cancelli quando il programma in questione è chiuso e poi lo riapri. Per sicurezza invece che cancellarli spostali sul desktop e cancellali solo successivamente.

ancora una volta ho verificato le preferenze.

come mi regolo ?

http://cl.ly/image/2c2f1X2v2U2M

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

i permessi falli riparare a Utility disco e se compaiono di continuo gli stessi non te ne preoccupare, Apple lo sa e non vi ha mai posto rimedio :(

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

i permessi falli riparare a Utility disco e se compaiono di continuo gli stessi non te ne preoccupare, Apple lo sa e non vi ha mai posto rimedio :(

provo con utility disco e vi faccio sapere.

invece per quanto riguarda gli altri dubbi di sopra ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti hanno già consigliato spostale nel desktop, riavvia il Mac e le applicazioni al fine di farle ricreare, se e'tutto ok cestina quelle sul desktop ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti hanno già consigliato spostale nel desktop, riavvia il Mac e le applicazioni al fine di farle ricreare, se e'tutto ok cestina quelle sul desktop ;)

ok ho trascinato le suddette preferenze anomale su una cartella in scrivania, poi le ho eliminate da preferenze.

ora provo a riavviare per sicurezza, così giusto per.....

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la verifica delle preferenze da onyx e mi da 4 errori.

cosa potrei fare ?

http://cl.ly/image/0K442h2c1I1t

Aggiungo anche che il processo Safari contenuto web succhia un sacco di ram in maniera esponenziale.

Tale processo ha sempre presto parecchia ram ma nulla di particolare, poi oggi dopo che ho fatto una passata di onyx e ccleaner arriva a occuparmi anche 7-8gb di ram appena apro safari

Io butterei nel cestino Onyx fa piu' danni che altro OS X non ha bisogno di applicazioni di terzi per la manutenzione. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...