Vai al contenuto

Stampante HP Officejet 4500 Desktop


iDaniele91

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi chiedo un aiuto perchè sto impazzendo. Non riesco a far funzionare questa stampante al Mac (21.5 mountain lion 10.8.1). Per favore datemi una mano perchè non posso ogni volta che devo stampare qualcosa far partire windows in bootcamp e poi ritornare su OSX...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo un aiuto perchè sto impazzendo. Non riesco a far funzionare questa stampante al Mac (21.5 mountain lion 10.8.1). Per favore datemi una mano perchè non posso ogni volta che devo stampare qualcosa far partire windows in bootcamp e poi ritornare su OSX...

Grazie.

Prima di aggiornare il sistema operativo bisogna sempre vedere prima se si ha una stampante che siano disponibili i driver aggiornati e che sia supportata , o aspettare come ho fatto io che fossero usciti i driver per la mia stampante Canon per Mountain Lion!

Funziona in Windows perché perché in Mountain Lion non ci sono i driver aggiornati o peggio la stampante non è supportata dal sistema !

http://www8.hp.com/it/it/home.html clica qui per entrare nel sito di HP e clica su supporto e driver e poi clica su driver e software e digita il nome della stampante. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...