Vai al contenuto

Macbook pro in ricarica conduce elettricità


Bafio84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Venerdì ho acquistato un nuovo macbook pro (tramite store on-line), e da ieri, quando lo metto in carica, tutta la scocca in alluminio sembra condurre elettricità...è normale?!?!!anche se lo spengo...a tratti arriva a livelli insopportabili (cioè da non riuscire a tenerci le mani appoggiate per scrivere!)

che faccio...chiamo l'assistenza? (dove abito io non ho apple store, ma solo Mad store)...

Grazie a chi risponde..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamarla dovrebbe essere sicuramente positivo.. Ma per quanto posso saperne io dipende dalla presa del caricatore..

Se hai la presa con 2 "spinotti" hai quella bipolare, che trasmette solo elettricità, invece i nuovi caricatori montano 3 "spinotti" (quindi sono detti tripolari) e lo spinotto di centro serve per "mettere a terra" l'elettricità in eccesso ed evitare di prendere quella piccola scossetta quando si tocca il metallo

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Venerdì ho acquistato un nuovo macbook pro (tramite store on-line), e da ieri, quando lo metto in carica, tutta la scocca in alluminio sembra condurre elettricità...è normale?!?!!anche se lo spengo...a tratti arriva a livelli insopportabili (cioè da non riuscire a tenerci le mani appoggiate per scrivere!)

che faccio...chiamo l'assistenza? (dove abito io non ho apple store, ma solo Mad store)...

Grazie a chi risponde..

Prova a girare la spina del caricatore o meglio ruotala di 180 gradi sulla presa di corrente o della prolunga quando senti la scossa , evidentemente non va a massa!

Se il problema persiste chiama Apple al numero 199120800 per richiedere assistenza. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me capitava e scoprii che non avevo la messa a terra in casa...

magari invece può essere una errata schermatura del mac e quindi puoi farlo vedere

Possessore di Macbook air 13" i7,Macbook pro 2,33 15",ipad2 64GB nero wifi 3G,ipod video 5G 30 gb,iphone 2G 8gb,iphone 3GS 32GB,ps3 60gb,canon eos 5d con 24-105L

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...