Vai al contenuto

Safari Contenuto Web


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Da qualche giorno il processo safari contenuto web succhia un sacco di memoria.

La media si è sempre aggirata tra 700 mb e 1,30 gb.

Adesso è stanzionario a 6-7 gb

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno il processo safari contenuto web succhia un sacco di memoria.

La media si è sempre aggirata tra 700 mb e 1,30 gb.

Adesso è stanzionario a 6-7 gb

E' un problema della applicazione Safari è probabile che sia un plugin che rompe le scatole lo ho notato anche io in Mountain Lion che Apple provvedera' a risolvere con i prossimi aggiornamenti , in ogni caso niente niente di preoccupante. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema della applicazione Safari è probabile che sia un plugin che rompe le scatole lo ho notato anche io in Mountain Lion che Apple provvedera' a risolvere con i prossimi aggiornamenti , in ogni caso niente niente di preoccupante. :ciao:

Si, però la cosa per quanto mi riguarda è un attimo diversa.

Fino a ieri ho usato safari tranquillamente ( anche se con degli standard di consumo alti sia chiaro , ma tutto sommato mi andava bene così ).

Poi ieri ho fatto una passata di onyx e ccleaner e safari ha iniziato ad occupare molto più del solito.

Ora sono "costretto" a usare chrome.

Posso fare qualcosa ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nessuno sa darmi una mano per favore ?

Non riesco più ad usare Safari...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a ripristinarlo o se persiste la cosa a reinstallarlo.......

bye bye :ciao:

Come faccio a ripristinare solo Safari ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Barra menù " Safari " e selezioni " Ripristina Safari " ......

bye bye :ciao:

Sisi avevo risolto, ma non è cambiato assolutamente nulla.

Continuo a dover usare Chrome.

Scusate non c'è un modo per risolvere questo maledetto Bug ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...