Vai al contenuto

Blues Music


Angelo Daisy

Messaggi raccomandati

Già spariti tutti?

faccio l'alternativo, invece di proporre grandi classici vado su qualcosa di recente. Chiamiamolo Raw Blues, Punk Blues o come volete. I puristi forse storceranno il naso ma io gli adoro:

Hillstomp - Cardiac Arrest in D

mi piace! :ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=DFRMBWgyH-M

Sonny Boy Williamson:Your Funeral and my trial

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già spariti tutti?

faccio l'alternativo, invece di proporre grandi classici vado su qualcosa di recente. Chiamiamolo Raw Blues, Punk Blues o come volete. I puristi forse storceranno il naso ma io gli adoro:

Hillstomp - Cardiac Arrest in D

non li conoscevo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Devo dire negli ultimi post ho trovato alcune belle idee per futuro ascolto!

Mi piace questo tema in questo forum! Si, Si!

Eccovi, così, la mia proposta per voi...

The Black Keys - Next Girl

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Andando nelle proposte più vecchie ho notato che qualcuno ha già proposto un gruppo Blues italiano: i BlueStuff. Beh, eccovi un pezzo in cui ci sono loro, guidati da un altro personaggio della musica del Bel Paese alle prese con suo genere... il Blues vero e proprio.

A voi... Joe Sarnataro (alias: Edoardo Bennato) in "Che Babbilionia!"

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire negli ultimi post ho trovato alcune belle idee per futuro ascolto! Mi piace questo tema in questo forum! Si, Si! Eccovi, così, la mia proposta per voi... The Black Keys - Next Girl

Per sentire del buon blues coi Keys bisogna andare un po' più indietro, anzi io suggerisco proprio le origini :ghghgh::ok: :

per quanto apprezzi quell'album, è innegabile che sono cambiati (troppo?).

Link al commento
Condividi su altri siti

vero... i Black al massimo non son nel pezzo che ho pubblicato qui... ma non so, a me piacciono un po tutti.

Il pezzo Bennato-BlueStuff... simpatico, come tutto l'album. Suoni molto Folk-Blues classico UsA... nulla di originale, un album senza infamia e sanza lode, ma meglio di tanta robaccia italiana.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

vero... i Black al massimo non son nel pezzo che ho pubblicato qui... ma non so, a me piacciono un po tutti.

Ma merita, a me piacciono praticamente tutti i loro album, sono mezzo fanatico diciamo :ghghgh: , ma da Brothers hanno virato verso i gusti del loro "nuovo" pubblico, ma è normale evolversi.

Posso suggerire questa bellissima cover di Kimbrough fatta da loro: http://youtu.be/s72fn7Nc8Eo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...