Vai al contenuto

Tra poco iOs 6 ...


M.Michael

Messaggi raccomandati

Scusate non ho letto tutta la discussione e non ho ancora avuto modo di aggiornare, ho un iPhone 4, aggiorno senza paura o c' è qualche magagna? Grazie.

Aggiorna, vai tranquillo !

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

domanda stupida: una volta che io ho acquistato una app anche se la cancello la posso reinstallare gratis no?

dico se ho scaricato una app gratuita che poi ha messo a pagamento, per il mio account sarà sempre gratis,no?

Si. A meno che non facciano una nuova versione.

La risposta è sì, sempre. Ma vorrei chiarire la puntualizzazione di Junior affinchè non risulti fuorviante.

Un'app se la compri (gratis o meno) è tua, e la potrai sempre scaricare, pure se sarà diventata costosissima e pure se sarà stata aggiornata 1000 volte.

Quello che Junior sottolinea è quando alcune applicazioni rilasciano una nuova versione non come aggiornamento ma come app separata. E allora giustamente paghi di nuovo.

Comunque, per toglierti ogni dubbio: nelle ultime versioni dell'app store, se un'applicazione risulta acquistata comparirà la scritta INSTALLA e non il prezzo. Se invece compare il prezzo vuol dire che pagherai, e che non è tra le tue app acquistate.

:ciao:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è sì, sempre. Ma vorrei chiarire la puntualizzazione di Junior affinchè non risulti fuorviante.

Un'app se la compri (gratis o meno) è tua, e la potrai sempre scaricare, pure se sarà diventata costosissima e pure se sarà stata aggiornata 1000 volte.

Quello che Junior sottolinea è quando alcune applicazioni rilasciano una nuova versione non come aggiornamento ma come app separata. E allora giustamente paghi di nuovo.

Comunque, per toglierti ogni dubbio: nelle ultime versioni dell'app store, se un'applicazione risulta acquistata comparirà la scritta INSTALLA e non il prezzo. Se invece compare il prezzo vuol dire che pagherai, e che non è tra le tue app acquistate.

:ciao:

È deciso : d'ora in poi io scriverò frasi stringate e tu le tradurrai per tutti.. ok?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È deciso : d'ora in poi io scriverò frasi stringate e tu le tradurrai per tutti.. ok?

Sia chiaro Junior, non volevo assolutamente sminuire il tuo contributo.

Solo che...da una persona che si domanda "se riscarico un'app che ho comprato pago di nuovo?" penso che dirgli "Si. A meno che non facciano una nuova versione." mi sembra giusto, ma anche un po' ambiguo.

Cioè, se io non sapessi nulla e tu mi avessi dato una risposta del genere, dopo non aggiornerei più un'app per paura di pagare.

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiaro Junior, non volevo assolutamente sminuire il tuo contributo.

Solo che...da una persona che si domanda "se riscarico un'app che ho comprato pago di nuovo?" penso che dirgli "Si. A meno che non facciano una nuova versione." mi sembra giusto, ma anche un po' ambiguo.

Cioè, se io non sapessi nulla e tu mi avessi dato una risposta del genere, dopo non aggiornerei più un'app per paura di pagare.

..cavolo ho dimenticato la faccina...sorry!! :oops:

La mia era davvero una proposta...hai praticamente detto quello che ho pensato mentre scrivevo!!

Ho capito vuoi un compenso... :DD

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto notizie ...

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

Ragazzi io parlo per iOS6 su iPhone 4 in stand by dura più o meno come l altro.... 5.1.1

Iniziando ad usarlo la batteria scende... E anche di un bel po'... Direi che usandolo non posso arrivare a sera... Solo con la musica non ho trovato un drastico calo fino ad ora...

Voi che ne pensate (per chi ha il 4) vale la pena tenere iOS 6 o meglio tornare indietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito vuoi un compenso... :DD

Esatto! :diavoletto:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok!beh è salito a 40 minuti..ci vorrà più del previsto

A me ha impiegato una vita ieri sera.

Spero per te che oggi i server siano più veloci.

PS: ho notato anche un comportamento randomico nel calcolo del tempo rimanente. Insomma uscivano numeri a caso :confused:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io parlo per iOS6 su iPhone 4 in stand by dura più o meno come l altro.... 5.1.1

Iniziando ad usarlo la batteria scende... E anche di un bel po'... Direi che usandolo non posso arrivare a sera... Solo con la musica non ho trovato un drastico calo fino ad ora...

Voi che ne pensate (per chi ha il 4) vale la pena tenere iOS 6 o meglio tornare indietro?

Io me lo tengo, in un certo senso mi piace, sti cavoli della batteria :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh pure a me piace un sacco... ma per la batteria e le mappe... ho dubbi...

Si anche perche sul 4 mancano tante cose ...

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dice "this device isn't eligible fot the requested build"

mah

??? Non te l'ha installato?

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...