Vai al contenuto

Tra poco iOs 6 ...


M.Michael

Messaggi raccomandati

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

no...forse ho trovato devo cambiare un file...ma non capisco il motivo...io non ho fato jb ne niente...mah

Mi sembra strano ..

nuovo nuovo...ora vediamo se va

partito!

:ok:

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

va in onda il downgrade!

Sei sicuro di quello che stai per fare? :ok:

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

Sei sicuro di quello che stai per fare? :ok:

ALLA GRANDE... se poi la 6.x sarà migliore per il fattore batteria aggiorno... ovviamente per quanto riguarda iphone 4 :D

ragazzi.. spero di lasciare ios 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLA GRANDE... se poi la 6.x sarà migliore per il fattore batteria aggiorno... ovviamente per quanto riguarda iphone 4 :D

ragazzi.. spero di lasciare ios 6

Nice.

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la batteria va come iOS 5: 8 ore e 14 minuti di standby, 4 ore e 3minuti di utilizzo, 3g sempre attivo, wifi attivo, notifiche accese, fatto una chiamata con facetime di 5 minuti, una chiamata da 4 minuti, giocato con siri, mandato un centinaio di imessage e la batteria è al 42%

A me sembra molto buono, in linea col 5

PS. non ho aggiornato ma ripristinato, non so se cambia qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti di chiamata e wifi acceso...da 100% è a 94%.

mi pare come iOS5 e ho aggiornato e non ripristinato (non so perché!!!io volevo ripristinare...)

ora provo ad usare le app e vediamo quanto ciuccia...è chiaro che ci sono nuove app e quelle avranno un consumo...ci vorranno un paio di giorni per vedere se con un uso "normale" iOS6 avrà una richiesta di batteria superiore ad iOS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che google butti fuori una app per google maps...xkè era buona...non che mi la menti di questa,ma tanto per averne più di una...ora vedo quanto è precisa

Non ti preoccupare, è in collaborazione con TomTom, meglio di queste ne trovi difficilmente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho smanettato un bel pò con siri,con mappe e continuato a guardare questo e quello per vedere cosa è cambiato...non ho capito ancora bene in cosa consiste "non disturbare in chiamate"...aa e ho fatto una altra telefonata,mandato qualche sms, un paio di mail...ora è al 76%...a me par tutto come prima come consumi.

siri è una bella cosa...mandare un sms mentre si guida senza togliere gli occhi dalla strada,visto che rilegge l'sms.

apprezzo molto il nuovo appstore.

al momento soddisfatto dell'aggiornamento...niente di radicale,un passo in avanti però...nessun rallentamento

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho smanettato un bel pò con siri,con mappe e continuato a guardare questo e quello per vedere cosa è cambiato...non ho capito ancora bene in cosa consiste "non disturbare in chiamate"...aa e ho fatto una altra telefonata,mandato qualche sms, un paio di mail...ora è al 76%...a me par tutto come prima come consumi.

Sarebbe come la modalità aereo solo che la rete rimane attiva, se ti chiamano più volte in un range di minuti (puoi personalizzare tutto tu) allora squillerà, se invece ti chiamano 1 volta e dopo un'altra volta dopo un'ora non accade nulla, come se il tuo iphone fosse spento.

Per le notifiche non ti arriveranno, quando lo riattivi le visualizzerai tutte subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe come la modalità aereo solo che la rete rimane attiva, se ti chiamano più volte in un range di minuti (puoi personalizzare tutto tu) allora squillerà, se invece ti chiamano 1 volta e dopo un'altra volta dopo un'ora non accade nulla, come se il tuo iphone fosse spento.

Per le notifiche non ti arriveranno, quando lo riattivi le visualizzerai tutte subito

in pratica un uso aereo magari lasciando che un numero ristretto di persone possa chiamarmi mentre altre no, ottima cosa per non essere scocciato...e poi dire "cazzo non mi prendeva il cell" :ghghgh:

continuo a non vedere cali drastici della batteria...mi pare come prima...ora è scesa a 65%,ma tenete conto che ci sto smanettando parecchio per vedere tutte le novità...ottima l'integrazione con facebook devo dire era ora.

trovo ottima anche la visualizzazione tutto schermo di safari.

continuo ad essere soddisfatto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...