Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Tra poco iOs 6 ...

M.Michael

Recommended Posts

• Risposte 348
  • Created
  • Ultima Risposta

e finalmente un navigatore già di serie! :)

E' una favola! Già provato! La voce è anche più nitida del navigatore incorporato della macchina!! 0_0"

Invece Siri....non capisce la maggior parte delle parole che dico! :O ( forse perchè ho un po' la "r" moscia?! Ma non credo che sia questo che fa molto la differenza...)

Per farmi capire devo parlare scandendo bene bene e piano...

Ps. io in ogni caso ho ripristinato..e trasformato come iPhone nuovo! Così poi mi trasferisco tranquillamente il bakupe su iPhone 5 ( senza traccia del jalbreak che avevo eseguito in precedenza con iOS5)

Semplicemente sono qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se soddisferà la mie esigenze potrò dirtelo solo dopo che l'avrò provato per un po... prima mi pare davvero difficile! :ghghgh:

Pensavo che ti eri scaricata la demo :D

E' una favola! Già provato! La voce è anche più nitida del navigatore incorporato della macchina!! 0_0"

Invece Siri....non capisce la maggior parte delle parole che dico! :O ( forse perchè ho un po' la "r" moscia?! Ma non credo che sia questo che fa molto la differenza...)

Per farmi capire devo parlare scandendo bene bene e piano...

Ps. io in ogni caso ho ripristinato..e trasformato come iPhone nuovo! Così poi mi trasferisco tranquillamente il bakupe su iPhone 5 ( senza traccia del jalbreak che avevo eseguito in precedenza con iOS5)

Meglio cosi ;)

ci piace il rischio.

:diavoletto:

Giusto !

Scarichi la gm, che è al 99,99% la release definitiva, poi attacchi l'iphone al mac,maccendi itunes, clikkimsu ripristina tenendo premuto il tasto alt e scegli il file che hai scaricato :)

Se digiti su google download io6 gm troverai pagine e pagine di guide e link ;)

Ok grazie mille :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda,è meglio ripristinare l'iphone prima di aggiornare o non serve?lo scorso aggiornamento non ho ripristinato prima di farlo e non ci sono stati problemi

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda,è meglio ripristinare l'iphone prima di aggiornare o non serve?lo scorso aggiornamento non ho ripristinato prima di farlo e non ci sono stati problemi

scusa come fai a up gradare senza ripriistinare? ogni volta che esce una nuova versione, si collega l'iphone a iTunes che formatta, aggiorna e ripristina il vecchio backup...

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa come fai a up gradare senza ripriistinare? ogni volta che esce una nuova versione, si collega l'iphone a iTunes che formatta, aggiorna e ripristina il vecchio backup...

ah l'ha fatto in automatico!sorry ma l'ho fatto una volta sola quindi :DD ecco perchè ci metteva così tanto...tra l'altro ieri volevo fare un backup su pc ma m'ha detto che non serve perchè l'ho già fatto su icloud,ma solo della rubrica...quindi mi rimetterà tutto come prima anche dopo aver aggiornato

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la gm di ios6 installata sull''iphone 4 e non ci sono problemi, fluidità, ricezione e batteria nella norma ;)

Pure io, non ho notato problemi.

L'ho anche jailbreakkato con la beta di redsn0w, semi-untethered. Cydia è un po' un disastro nel senso che dopo l'installazione di tweak, bisogna respringare da SSH, perché se lo fai da Cydia molto probabilmente va in crash loop. Dopotutto non c'è ancora una versione ufficiale per iOS 6 quindi è lecito aspettarsi qualche problema.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai click su Aggiorna non formatta nulla. Aggiorna l'SO e basta.

Se fai click su Ripristina (unica strada per chi ha il JB) formatta, installa fw nuovo e ripristina i dati.

No, devo vendere il mio iPhone 4, non mi conviene installarla :D

Perché mai non dovresti installarla per poter vendere il 4?

Anche io lo vendo tra 15 gg. E quindi?

(a parte che puoi sempre tornare indietro finché la firmano)

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito voci che hanno detto che è la classica "sola" ovvero che non vale a niente, io non ci credo però ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce l'ho da mesi.

è molto meglio di ios5.

decisamente.

tante cose in più e il telefono va notevolmente meglio su TUTTI i fronti.

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce l'ho da mesi.

è molto meglio di ios5.

decisamente.

tante cose in più e il telefono va notevolmente meglio su TUTTI i fronti.

Come fai ad avercela gia da mesi? O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai ad avercela gia da mesi? O.o

sono uno sviluppatore apple quindi ho la possibilità di installare le beta prima per testarle...

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che appena lo rendono disponibile i server sono attaccati da orde di barbari, meglio attendere in serata o domani

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da che ora sarà disponibile???

19 ora locale... si dice...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai click su Aggiorna non formatta nulla. Aggiorna l'SO e basta.

Se fai click su Ripristina (unica strada per chi ha il JB) formatta, installa fw nuovo e ripristina i dati.

Perché mai non dovresti installarla per poter vendere il 4?

Anche io lo vendo tra 15 gg. E quindi?

(a parte che puoi sempre tornare indietro finché la firmano)

Vabbè, non mi sembrava il caso :D

credici poco.. :)

Si, appunto non ci ho proprio creduto, sono i soliti rumors che cirocolano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da che ora sarà disponibile???

Fidati...alle 19 non lo potrai installare...il server ti darà qualche errore...oppure ci starai un sacco di tempo a scaricare! :P Secondo me se ne parlerà domani mattina! :D

Semplicemente sono qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esce oggi?

Io non ricordo, se ho fatto l'aggiornamento precedente.

Se è così che devo fare?

Ho l'iPhone 4S

Fai tutto tramite itunes.. sa lui cosa deve fare..

iMac 21.5", 2.5 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 14.13, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo