Vai al contenuto

Tra poco iOs 6 ...


M.Michael

Messaggi raccomandati

Scusate la domanda forse ingenua, ma io ho un 3gs e leggevo sull'aggiornamneto che non saranno disponibili per il modello le mappe 3d e il navigatore.

Capisco che potrebbero essere troppo pesanti per il suo anziano processore di tre anni e tre modelli, ma le mappe di google me le lasciano non dandomi le loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate la domanda forse ingenua, ma io ho un 3gs e leggevo sull'aggiornamneto che non saranno disponibili per il modello le mappe 3d e il navigatore.

Capisco che potrebbero essere troppo pesanti per il suo anziano processore di tre anni e tre modelli, ma le mappe di google me le lasciano non dandomi le loro?

bella domanda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo di download 2 ore... mi sa che passo e rimando tutto a domani sera!!! :shock:

:bubble:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse ingenua, ma io ho un 3gs e leggevo sull'aggiornamneto che non saranno disponibili per il modello le mappe 3d e il navigatore.

Capisco che potrebbero essere troppo pesanti per il suo anziano processore di tre anni e tre modelli, ma le mappe di google me le lasciano non dandomi le loro?

a quanto pare sparisce tutto. quindi se ti servono le mappe aspetta ad aggiornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

che linea hai? 56k? :DD

Alice 7 mega... ma cosi a naso direi che il problema non è la linea. :prrrr::ghghgh:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

no no che forse.. è peggio..

avete notato che quando lo risvegliate dallo stanby lo schermo si accende non di colpo ma sembra illuminarsi lentamente?

No quello a me no per ora....

La batteria devo dire che ho speso il 5% ma lo sto usando e ho app aperte e di tutto di più...

Comunque si un po' si è peggiorata ma credo che era scontato (anche se speravo il contrario)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

Batteria crolla, è vero.

Confermo e riconfermo.

Volevo sapere un paio di cose...

Io ho scaricato ios6 a occhi chiusi..

Ma m ha chiamato un amico mio e m ha chiesto come si fa a usare panorama in foto PERCHE dice che anche nel 4 si può usare...

POTETE confermare? Se trovate risposta positiva potete dirmi come si fa???

Ps mappe non ha più street wiew (paccata assurda)

Piccolo OT

stasera sono tornato a casa, nella mia via si sentivano risate e suoni che ricordavano le fisarmoniche, ho aperto la porta del mio condominio (piccolo palazzo) e mi sembrava di essere in una via di Parigi (tue de grenelle) o new york....

Sono entrato e ho iniziato a cucinare mentre sentivo la radio (deejay) e sorseggiavo bonarda Dell oltrepo pavese....

Ero felice... Un piccolo spazio di paradiso nella mia vita frenetica

Pensieri di un single indipendente ed emancipato di 23 anni

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Download finito, però mi sa che aspetto qualche giorno per valutare la situazione.

Dai vostri commenti non mi pare sia molto positivo l'aggiornamento sul versante batteria, in più leggo anche che la nuova app Mappe non è ben fornita come quella di Google e io quella la uso spesso e con molte soddisfazioni.

Sono molto perplesso se aggiornare o meno. :shock:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Batteria crolla, è vero.

Confermo e riconfermo.

Volevo sapere un paio di cose...

Io ho scaricato ios6 a occhi chiusi..

Ma m ha chiamato un amico mio e m ha chiesto come si fa a usare panorama in foto PERCHE dice che anche nel 4 si può usare...

POTETE confermare? Se trovate risposta positiva potete dirmi come si fa???

Ps mappe non ha più street wiew (paccata assurda)

Piccolo OT

stasera sono tornato a casa, nella mia via si sentivano risate e suoni che ricordavano le fisarmoniche, ho aperto la porta del mio condominio (piccolo palazzo) e mi sembrava di essere in una via di Parigi (tue de grenelle) o new york....

Sono entrato e ho iniziato a cucinare mentre sentivo la radio (deejay) e sorseggiavo bonarda Dell oltrepo pavese....

Ero felice... Un piccolo spazio di paradiso nella mia vita frenetica

Pensieri di un single indipendente ed emancipato di 23 anni

Fine OT

ricorderò male ma mi sembra che nel 4 non si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ricorderò male ma mi sembra che nel 4 non si può fare

Ricordi benissimo, anche io sono rimasto a quelle info ma ora quella persona m ha detto il contrario, per quello chiedevo anche a voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca.. a me già così con il 4s non dura na cippa.. adesso mi state facendo ripensare un attimo se aggiornare o meno..

intanto sta scaricando 30 min alla fine..

muble muble..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...