Vai al contenuto

Tra poco iOs 6 ...


M.Michael

Messaggi raccomandati

  • Risposte 348
  • Creato
  • Ultima Risposta

Caricato tutta notte e dalle 5 che sono sveglio e iPhone 4 staccato direi che da 100 a 93 in un ora e mezza è troppo dispendioso...

senza fare niente?

Il mio é al 95% e l'ho staccato alle 23.30 e smanettato una mezz'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... Ma dove BIP è finito il controllo della localizzazione? No perché a me è sparito!

è stato spostato in Privacy

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a voi Nessun problema con il Wi fi? A me quando mi connetto con la MIA rete mi appare apple.com e mi dice "pagina non trovata".Ho provato a dissociare la rete e ad associarla di nuovo,ma niente di niente.Ne sapete qualcosa?

Occhio che siamo già in parecchi con il problema wifi, conviene aspettare un attimo per capire dov'è il problema...

A me il wifi funziona meglio di prima :ok:

Però non ho aggiornato, ho ripristinato, forse cambia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a tutti quelli che parlano della batteria : è impossibile che si riescano a avere delle idee precise sulla durata della batteria appena dopo l'installazione, per due motivi, il primo è che è passato troppo poco tempo, il secondo è che tutti siamo andati a provare le nuove funzioni, a guardare le mappe, etc. quindi è stato usato più del solito..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a tutti quelli che parlano della batteria : è impossibile che si riescano a avere delle idee precise sulla durata della batteria appena dopo l'installazione, per due motivi, il primo è che è passato troppo poco tempo, il secondo è che tutti siamo andati a provare le nuove funzioni, a guardare le mappe, etc. quindi è stato usato più del solito..

bhe ma se di solito dalle 8 alle 10 ti perde il 3-4 % mentre invece da stamattina dopo l'aggiornamento di ieri sera mi ha già perso il 15% avendo fatto solo una chiamata di 2 minuti qualcosa che non va c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma se di solito dalle 8 alle 10 ti perde il 3-4 % mentre invece da stamattina dopo l'aggiornamento di ieri sera mi ha già perso il 15% avendo fatto solo una chiamata di 2 minuti qualcosa che non va c'è.

Ok te lo concedo.. controllato che non sia attivo il 3G ( nel mio era su ON ma non la rete dati cellulare...)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente 3g e wifi spento, nessuna app in background.

stasera provo a ripristinare, se ancora è così faccio il downgrade.

Io provo adesso a ricarlo e poi lo uso come al solito ( dato che stamattina ho usato le mappe per 1 ora con 3g e la batteria è scesa parecchio..), però non mi sembra di notare nulla di strano.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè spegnete il 3G? Come fate ad usare internet?

A me sembra tutto ok lato batteria...

staccato un'oretta fa e siamo al 98%

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho acceso alle 5:30 di questa mattina, l'ho usato come navigatore per una mezz'ora, ci ho scaricato un app, ho mandato una 50-ina di messaggi con iMessage, chattato su FB, navigato un po' , sto in viaggio quindi ci cazzeggio.. Ho ricevuto una 10-ina di email.. E adesso dopo 5 ore la batteria è al 53%

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho acceso alle 5:30 di questa mattina, l'ho usato come navigatore per una mezz'ora, ci ho scaricato un app, ho mandato una 50-ina di messaggi con iMessage, chattato su FB, navigato un po' , sto in viaggio quindi ci cazzeggio.. Ho ricevuto una 10-ina di email.. E adesso dopo 5 ore la batteria è al 53%

secondo te è peggiorata o è nella norma la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con wifi attivo, 3G attivo, tutte le notifiche attive, mandati un trentina di messaggi, acceso dalle 8.30: 98%

Direi che se lo uso come prima non cambia niente, invece "giocando con le novità" dura molto meno... Stasera vedremo come andrà

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te è peggiorata o è nella norma la tua?

Secondo me leggermente peggiorata .. Ma con quest'uso direi intenso, la batteria non dura moltissimo.. Comunque sicuramente a sera non mi arriva.. A metà pomeriggio lo devo ricaricare

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me leggermente peggiorata .. Ma con quest'uso direi intenso, la batteria non dura moltissimo.. Comunque sicuramente a sera non mi arriva.. A metà pomeriggio lo devo ricaricare

Ma è normale che la batteria si consuma .. che pretendevate ...

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...si ma vi dura meno ad usare le novità o dura meno in generale?

immaginavo che mappe,soprattutto 3d ciucciasse tanta batteria...cioè se state sempre attaccati con il 3g a provare questo e quello è chiaro che va giù...

ma a fare le stesse cose che facevate prima è cambiato qualcosa o ancora non sapete?

immagino che ora tutti ci staranno smanettando.........quindi sarà difficile dirlo ancora

l'unica è provare...ma a sto punto ripristino pure io..perderò un pò di tempo,ma per ovviare ad ogni dubbio farò così...

cosa comporta ripristinare?immagino cancelli tutto quello che c'è dentro...come faccio con le app e i dati che ho nell'iphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei aggiornato solo per Siri in italiano, ma se il risultato è quello di vari bug o dissanguamento della batteria, rimango a ios5!

Di bug non ne ho trovati sinceramente, anzi il sistema e molto fluido, c'è solo la pecca che Siri non è stato messo su iphone 4...

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per la batteria a quanto pare è un bel problema.....

Ma e normale che la batteria si consumi ... che discorsi ..

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma alcuni dicono che le novità ciucciano batteria...quindi al limite uno fa a meno di usarle...se poi invece è in generale più avido di batteria allora anche io non passa ad iOS6

Quoto :ok:

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...