Vai al contenuto

Che modello di iPhone 5 ti comprerai? Colore? SONDAGGIO online!


Messaggi raccomandati

Giorno Ragazzi! Ho creato questo piccolo sondaggino..per sapere chi acquisterà di più un determinato modello di iPhone5 e il colore!

Ovviamente l'ho creato solo per divertimento e per la curiosità! :D

Buon Sondaggio! :D Vediamo chi la spunterà! Eccovi il link che vi porta dritti dritti al sondaggio ;)

http://www.surveymonkey.com/s/GXRD9WZ

Visto che dopo aver votato non si vedono i risultati, vi aggiornerò con delle immagini! :D

EDIT10: Martedì 2 Ottobre ore 12.39:

Ecco l'immagine con i voti:

sondaggiou.png

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

io ho messo 64gb nero....anche se non sono ancora convinto sul colore...anche il bianco è molto bello...

Vero! Anche io ho messo 64gb..però bianco! Anche se...sono tentato con il nero che è particolare! ( però mi sa che prenderò il bianco :P )

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nero 32GB...

L'unica cosa che non mi piace è "dover" spendere 100€ in più per avere i 32GB, ma del resto con 16GB non potrei farci quasi più niente...

:shock::shock:

non sapresti che farci?

io ho il 16 gb e ne ho riempiti 6

fosse per me prenderei un iphone 5 da 8 gb

:ghghgh:

in ogni caso io prenderò il 16 gb nero.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock:

non sapresti che farci?

io ho il 16 gb e ne ho riempiti 6

fosse per me prenderei un iphone 5 da 8 gb

:ghghgh:

in ogni caso io prenderò il 16 gb nero.

In 3 anni e qualche mese ho riempito completamente (o quasi... rimangono solo 500MB liberi...) un 3Gs da 16GB...

Ho già provveduto a eliminare le applicazioni che non uso mai o che non mi saranno mai utili, ma sono per lo più leggere e, per esempio, quando uscirà RR3 non potrò metterlo se comprerò anche Infinity Blade 2...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock:

non sapresti che farci?

io ho il 16 gb e ne ho riempiti 6

fosse per me prenderei un iphone 5 da 8 gb

:ghghgh:

in ogni caso io prenderò il 16 gb nero.

LOL, per me 16 gb ora sono troppo pochi... ( Una volta erano parecchi..quando avevo l'iphone 3G)

32GB me li sono fatti bastare con l'attuale iPhone...e ora ho un 1GB libero. Però sono sempre costretto a monitorare la memoria..e liberarne di tanto in tanto.

Meglio prendere ( almeno per me) il 64GB, così ho voglia con la musica, app, foto e video! :D

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

se il mio 4s 64gb non fosse nuovo ( e regalo dei miei genitori) mi fionderei sul 64gb bianco :)

però.. il fascino del retro del 4s come materiali...non so... è l'alluminio del 5 che non mi convince al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il 32gb pieno zeppo.

solo 17 gb sono di musica (in costante aumento...) più app, giochi, contenuti...ormai per me il 64gb è indispensabile...

mi meraviglio non abbiano fatto il 128....

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il 32gb pieno zeppo.

solo 17 gb sono di musica (in costante aumento...) più app, giochi, contenuti...ormai per me il 64gb è indispensabile...

mi meraviglio non abbiano fatto il 128....

Quoto! Credo che per il 128Gb....se ne parlerà con l'iPhone 6!

Anche perchè per ora c'è iCloud... Ovviamente io non lo uso proprio se non per mandare qualche e-mail o rintracciare l'iphone ( che fino ad ora l'ho usato solo per divertimento xD ).

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il 32gb pieno zeppo.

solo 17 gb sono di musica (in costante aumento...) più app, giochi, contenuti...ormai per me il 64gb è indispensabile...

mi meraviglio non abbiano fatto il 128....

Io infatti attendevo già dal 4S la versione base a 32, poi la 64 e infine la 128...

Ma guardando la concorrenza ho capito che è ancora presto... anche se l'iPhone non è espandibile via microSD...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai con iTunes match conviene prendere il modello da 16 gb, tanto tutta la libreria musicale uno se la porta sempre dietro nella nuvola.

E per le applicazioni? (ad esempio, io non ho nemmeno 1GB di musica, ma tanti di app...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mi tengo il mio bel iphone 4

aspetto l'iphone10 magari fa qualcosa di nuovo e non aumentare potenza e grandezza dello schermo, vogliono solo farci spendere dei soldi possibile che nessuno non lo capisca, ma secondo voi l' anno scorso non erano in grado di mettere un chip più potente ed uno schermo più grande

sveglia ragazzi il mondo funziona così

criticatemi pure se volete, forse chi lo farà non sarà così intelligente da capirlo :shock::clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi tengo il mio bel iphone 4

aspetto l'iphone10 magari fa qualcosa di nuovo e non aumentare potenza e grandezza dello schermo, vogliono solo farci spendere dei soldi possibile che nessuno non lo capisca, ma secondo voi l' anno scorso non erano in grado di mettere un chip più potente ed uno schermo più grande

sveglia ragazzi il mondo funziona così

criticatemi pure se volete, forse chi lo farà non sarà così intelligente da capirlo :shock::clap: :clap:

perchè dovremmo criticarti? ognuno ha le sue idee e si devono rispettare.

ed è ovvio che vogliono far soldi. è il loro mestiere. creano prodotti da vendere in modo da guadagnare.

non mi pare tu abbia detto nulla di così nuovo...

sul fatto di sapere o non sapere se già l'anno scorso avrebbero potuto metterci un chip più potente...

io personalmente non lo so. ma mi fido di te... anche se sinceramente mi cambia ben poco...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi tengo il mio bel iphone 4

aspetto l'iphone10 magari fa qualcosa di nuovo e non aumentare potenza e grandezza dello schermo, vogliono solo farci spendere dei soldi possibile che nessuno non lo capisca, ma secondo voi l' anno scorso non erano in grado di mettere un chip più potente ed uno schermo più grande

sveglia ragazzi il mondo funziona così

criticatemi pure se volete, forse chi lo farà non sarà così intelligente da capirlo :shock::clap: :clap:

Anche l'iphone 10 non avrà nulla di "nuovo" rispetto al 9 ( o 9S :ghghgh: ) perchè l'iphone ha fatto solo una rivoluzione iniziale, il resto sono evoluzioni.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene un 16 GB perche alla fine non li consumo piu di tanto :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix2

Io lo prenderò da 32gb, probabilmente nero.

Nonostante itunes match, le app sempre più pesanti rendono imho inutile il modello da 16

mi tengo il mio bel iphone 4

aspetto l'iphone10 magari fa qualcosa di nuovo e non aumentare potenza e grandezza dello schermo, vogliono solo farci spendere dei soldi possibile che nessuno non lo capisca, ma secondo voi l' anno scorso non erano in grado di mettere un chip più potente ed uno schermo più grande

sveglia ragazzi il mondo funziona così

criticatemi pure se volete, forse chi lo farà non sarà così intelligente da capirlo :shock::clap: :clap:

Ti do pienamente ragione, ma avendo partita iva, mi conviene cmq comprarlo :D

Discorso diverso per i lavoratori dipendenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò da 32gb, probabilmente nero.

Nonostante itunes match, le app sempre più pesanti rendono imho inutile il modello da 16

Ti do pienamente ragione, ma avendo partita iva, mi conviene cmq comprarlo :D

Discorso diverso per i lavoratori dipendenti

Quoto.

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix2

scusa ma che vantaggi si hanno con la partita iva?? (oltre all'iva)

Solitamente le compagnie telefoniche fanno contratti dedicati, particolarmente vantaggiosi, soprattutto per chi ha un alto volume di telefonate.

Mettici anche il recupero dell'iva e il telefono te lo sei già pagato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente, pur non disdegnando il bianco, preferisco comunque la versione nera.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...