Vai al contenuto

Che modello di iPhone 5 ti comprerai? Colore? SONDAGGIO online!


Messaggi raccomandati

Quindi dovrai aspettare 2 anni... (p.s: ma da quand'è che ti interessano gli iPhone? XD)

Stessa cosa che ho pensato io... :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quindi dovrai aspettare 2 anni... (p.s: ma da quand'è che ti interessano gli iPhone? XD)

Gia si pensa al 6 ? Godiamoci questo 5 intanto !

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mia sorella va a londra ad ottobre, secondo voi sarebbe una buona mossa comprare l'iphone lì??

se c'è un effettivo risparmio, perchè no ?! il prezzo in Italia ancora non è stato ufficializzato e quindi non è possibile fare confronti, ma sull'iPhone 4s base tra Italia e Inghilterra ci sono circa 70€ di differenza, forse sarà così pure per il 5

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è un effettivo risparmio, perchè no ?! il prezzo in Italia ancora non è stato ufficializzato e quindi non è possibile fare confronti, ma sull'iPhone 4s base tra Italia e Inghilterra ci sono circa 70€ di differenza, forse sarà così pure per il 5

Ma se uno lo compra all'Estero... ( non credo proprio di farlo) poi si potrà usare in Italia?...non so se conviene...anche per 70€ di differenza... Anche perchè se poi hai problemi..con le sim.......... ( cioè se lo compri fuori..è un-locked? "sbloccato")

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno lo compra all'Estero... ( non credo proprio di farlo) poi si potrà usare in Italia?...non so se conviene...anche per 70€ di differenza... Anche perchè se poi hai problemi..con le sim.......... ( cioè se lo compri fuori..è un-locked? "sbloccato")

uno non sarà così cretino di acquistare un iPhone broccato con operatore ! anche se credo sia successo

è ovvio che si parla di iPhone liberi da vincoli

un iPhone lo puoi comperare dove vuoi e usare in Italia senza alcun problema

poi a me, onestamente, risparmiare 70€ o magari anche più non mi sembra così poco. è ovvio che uno mica ci deve andare apposta all'estero, altrimenti il risparmio non c'è

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

forse per 70 euro lo comprerei qui in Italia, ma se la differenza fosse già sui 100€ un pensiero a prendere l'iphone 5 da 32gb in Inghilterra lo farei.. ma ci sono problemi in aeroporto dopo?

e perchè ci dovrebbero essere problemi in aeroporto, l'Inghilterra è nella Comunità Europea.......libera circolazione delle merci !

se la proporzione di divario rimane, forse sul 5 da 32Gb saranno anche più di 100€.....ma staremo a vedere

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè ci dovrebbero essere problemi in aeroporto, l'Inghilterra è nella Comunità Europea.......libera circolazione delle merci !

se la proporzione di divario rimane, forse sul 5 da 32Gb saranno anche più di 100€.....ma staremo a vedere

Sul 16 gb circa 74 euro di risparmio se viene confermata la voce che il prezzo sarà di 729 euro

Devo dire un bel risparmio.

Ma la cosa fa riflettere di quanto i prezzi da noi siano gonfiati rispetto agli altri paesi a causa dei piu disparati motivi :(

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto incredibile che comprando in un paese con valuta piu forte rispetto alla nostra si va addirittura a risparmiare :/

:O L'italia...che fine farà?! :cold:

PS. eccovi l'ultimo aggiornamento:

sondaggiolt.png

Il 32Gb nero...è molto voluto dal 40,7% dei votanti! :P

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il modello con meno capacità (che per me è già troppa) e rigorosamente nero.

Dopo l'unico vero prodotto da tasca bianco di Apple, l'iPod Nano, non riprenderò più niente di bianco di Apple.

apple_ipod_nano_white.jpg

Questo aveva stile, l'iPhone bianco mi fa abbastanza schifo invece. Boh, non so perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i prezzi mi accontenterei di una versione da 8 GB :rolleyes:

Non c'è da 512 MB ??? :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...