Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

les2

[MI+NO+sped] nuovo ipad 16 wifi + 4g (cellular) - USATO

Recommended Posts

[1. Nome dell'oggetto]:

iPad WiFi 16GB

[2. Descrizione dell'oggetto]:

- Nuovo iPad, ultima generazione, 16G con wifi e 4G.

- preso per errore, perfetto, come comprarne uno nuovo in negozio, non ancora registrato sul sito apple.

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:

€500 - contanti, bonifico, Paypal, altro

[4. Spedizione]:

€10 - Spedizione in pacco ordinario Poste Italiano (terzo giorno arriva e rintracciabile)

[5. L'oggetto è stato comprato il]:

scontrino del 30 Agosto 2012

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:

Nessuno

[7. Confezione originale e suo contenuto]:

Scatola dell'ipad, cavo dati USB, carica batteria a muro.

Tutto come nuovo e intonso.

[8. Garanzia rimanente]:

garanzia di 1 anno e 11 come da legge italiana.

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:

Trecate, Novara

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:

via email

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio lo staff per la pubblicazione dell'annuncio e chiedo scusa perchè non mi sono accorto della stessa e non mi sono arrivate mail di notifica,

ho ripetutamente cercato (evidentemente male e sono un pollo) e ho tentato di aprire l'inserzione più volte.

Scusandomi ancora vi ringrazio per la pazienza e il tempo che dedicato a gestire il mercatino.

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Ho un amico che potrebbe essere interessato, è ancora disponibile?

Grazie 😊

MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, un up per te, sta guardando altro.. :mhh::puf:

grazie per la risposta in ogni caso :) se cambia qualcosa si farà vivo, gli ho passato il tuo numero :) ciao :ciao:

MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessato hai pm...

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo