Vai al contenuto

se ristallo montaun lion devo ripagarlo?


broke31

Messaggi raccomandati

ragazzi visto che il problema della lentezza e della scattosità del mio macbook pro non l'ho risolto(per la verità solo un utente mi ha cercato di dare una mano!) vorrei procedere con la formattazione e ristallare montaun lion come devo fare? ho tutto il pacchetto che usai quando lo scaricai la prima volta ma non sò se di preciso mi chiede di nuovo i soldi visto che vuole l'id apple e la pass ahh un'ultima cosa non lo posso formattare da ulility disco magari faccio prima grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già installato ML è sufficiente che all'avvio premi il tasto C o ALT e scegli la partizione di ripristino.

cmq non pagheresti 2 volte il download di ML.

PS: da utility disco direi proprio di no...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che il problema della lentezza e della scattosità del mio macbook pro non l'ho risolto(per la verità solo un utente mi ha cercato di dare una mano!) vorrei procedere con la formattazione e ristallare montaun lion come devo fare? ho tutto il pacchetto che usai quando lo scaricai la prima volta ma non sò se di preciso mi chiede di nuovo i soldi visto che vuole l'id apple e la pass ahh un'ultima cosa non lo posso formattare da ulility disco magari faccio prima grazie

No non lo devi piu' pagare puoi scaricarlo e installarlo tutte le volte che vuoi se ci sono problemi ovviamente altrimenti non serve!

Riavvia il computer da partizione recovery tenendo schiacciati i tasti command-r e ciicare su utility disco per formattare sempre meglio in caso di problemi, o clicare semplicemente su reinstalla sistema . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...