Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

yorki

OS X 10.8.2

Recommended Posts

Evviva! :D

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno veramente spingendo tantissimo su Passbook! :)

Speriamo che abbiano risolto il bug presente nella beta della facebook integration. In pratica con ogni evento creato da iCal l'unica notifica possibile via mail era tramite la mail @facebook.com e non con le normali caselle di posta.

Aggiorno e vi dico... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la vostra feature della 10.8.2 preferita/più attesa qual'è? :rolleyes: per quanto mi riguarda è la dettatura in Italiano :rolleyes: speriamo funzioni decentemente

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa...l'errore in Calendario è rimasto e l'unico modo per ricevere una notifica su una mail diversa da quella di fb è utilizzare la versione online di Google Calendar. Che seccatura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo: il fastidioso errore in Anteprima in fase di scansione è stato risolto!

Con facebook cosa si può fare, che non ho capito.... e come lo si attiva?

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si attiva la dettatura vocale?

Premi due volte il tasto fn, ti si aprirà una finestra che ti permette di configurare il tutto. Sennò dalle preferenze di sistema > dettatura e voce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro quest'aggiornamento! Da quando uso il Mac è quello che mi ha dato più soddisfazioni <- dettato con la nuova funzione di dettatura vocale! :ok::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premi due volte il tasto fn, ti si aprirà una finestra che ti permette di configurare il tutto. Sennò dalle preferenze di sistema > dettatura e voce

..e chi non ha il tasto FN?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e chi non ha il tasto FN?

Mi sembrava che tutte le tastiere Apple avessero il tasto fn :shock: sbaglio per caso?

EDIT: Ah, magari non hai una tastiera Apple... beh in quel caso puoi definire una nuova combinazione di tasti sempre in Preferenze > Dettatura & Voce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ha un Macmini e non sappiamo che tastiera usa

io ho un iMac con tastiera Apple e non ho fn

ma se compro ora ML mi scarica direttamente la 10.8.2 ?

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ha un Macmini e non sappiamo che tastiera usa

io ho un iMac con tastiera Apple e non ho fn

Hmm, beh la soluzione l'ho scritta nel post precedete ;)

ma se compro ora ML mi scarica direttamente la 10.8.2 ?

Dovrebbe, sempre che siano stati già aggiornati i binari di ML. Magari aspetta un giorno per andare sul sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stupido bastava guadare sullo Store e mi dice che versione sto per scaricare :D

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che si potesse far partire anche le app con la dettatura vocale. Sto dicendo una c******a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono problemi per i tasti FN!

5ueJ9.png

È questo messaggio lìho scritto con dictation.

insegnagli la grammatica a dictation :baby:

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che si potesse far partire anche le app con la dettatura vocale. Sto dicendo una c******a?

No, c'è solo la dettatura, input di testo tramite voce. Per aprire le app, comunque, c'è sempre il caro vecchio VoiceOver :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, c'è solo la dettatura, input di testo tramite voce. Per aprire le app, comunque, c'è sempre il caro vecchio VoiceOver :ok:

Cioè? Come si fa?? scusa l'ignoranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono andato in Preferenze di Sistema -> Account, posta.. E ho aggiunto l'Account Facebook. Dovrebbe essere così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè? Come si fa?? scusa l'ignoranza...

Preferenze > Accessibilità > Elementi Vocali > Elementi vocali: sì. Ti apparirà un pirulino rotondo sullo schermo con l'iconcina di un microfono. A questo punto tieni pigiato il tasto per l'ascolto (di default è esc, puoi configurarlo nella tab "tasto di ascolto") e pronunci quello che vuoi fare. Ad esempio dicendo "open iphoto" ti si dovrebbe aprire iphoto. :ok: è solo in inglese comunque. Secondo me, se Siri verrà integrato in OS X, nel futuro VoiceOver sparirà per sempre.

Io sono andato in Preferenze di Sistema -> Account, posta.. E ho aggiunto l'Account Facebook. Dovrebbe essere così.

Esattamente, altrimenti se si fa l'accesso a Facebook da Safari per la prima volta appare un dialogo che chiede se si vuole aggiungere l'account al sistema (proprio come accade con Twitter, Yahoo! & co.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo