Vai al contenuto

posta contatti calendari, le mie info cosa significano?


andreaitaly

Messaggi raccomandati

ciao, sono andato in impostazione nella sezione posta contatti calendari e guardando un po' ho visto che in contatti dopo organizza per, visualizza per nella mie info c'è un nome di un mio amico... come mai? nn riesco a capire perchè ci sian questo nome... dovrebbe esserci il mio vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di preoccupante è una impostazione modificabile per richiamare i dati dell'utilizzatore in caso di riempimento pagina automatico ecc, se ci clicchi su ti porta nei contatti, seleziona i tuoi dati ed hai risolto

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Buongiorno,

io ho 4 dispositivi IOS9 tutti collegati al mio account iCloud, inutile dire che il mio telefono è quello principale gli altri sono in uso a mia moglie e mia figlia.

Il problema è che nella sezione IMPOSTAZIONI/MAIL,CONTATTI E CALENDARIO - le mie info , mi ritrovo sempre il nome di mia figlia .

Io lo modifico inserendo il mio contatto e subito dopo mi ritrovo al punto di prima e il telefono di mia figlia ce l'ho io.

 

Qualcuno mi sa dire perché?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

io ho 4 dispositivi IOS9 tutti collegati al mio account iCloud, inutile dire che il mio telefono è quello principale gli altri sono in uso a mia moglie e mia figlia.

Il problema è che nella sezione IMPOSTAZIONI/MAIL,CONTATTI E CALENDARIO - le mie info , mi ritrovo sempre il nome di mia figlia .

Io lo modifico inserendo il mio contatto e subito dopo mi ritrovo al punto di prima e il telefono di mia figlia ce l'ho io.

 

Qualcuno mi sa dire perché?

 

grazie

 

Perche' riesumare un topic vecchio di 3 anni morto e sepolto...??

 

Concordo con Giuca usare un solo Id su piu' Device non inerenti ad un unica persona e' deleterio e si creano conflitti di ogni sorta, questo ne e' un esempio...

Puo' usare l'utente l'opzone Famiglia con singoli Id per ogni device...

 

278488d1315662756-they-flowered-already-

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

io ho 4 dispositivi IOS9 tutti collegati al mio account iCloud, inutile dire che il mio telefono è quello principale gli altri sono in uso a mia moglie e mia figlia.

Il problema è che nella sezione IMPOSTAZIONI/MAIL,CONTATTI E CALENDARIO - le mie info , mi ritrovo sempre il nome di mia figlia .

Io lo modifico inserendo il mio contatto e subito dopo mi ritrovo al punto di prima e il telefono di mia figlia ce l'ho io.

 

Qualcuno mi sa dire perché?

Perchè sbagliate.

Ognuno di voi deve avere il proprio ID Apple, e il proprio account iCloud, che sono assolutamente personali. 3 persone, 3 ID Apple.

Poi, a scelta, ciascuno assocerà il diaspositivo che più gli aggrada al proprio ID Apple. Facile e sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...