Vai al contenuto

Passbook... non mi funzia!


Pilone

Messaggi raccomandati

Per chi fosse interessato:

http://passdock.com/it/

è un generatore di biglietti per PassBook!

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha funzionato fino a stamattina, ora volevo provare a scaricare l'app di lufthansa visto che tra due mesi volerò con loro... ma non si connette a AppStore... immagino sia un problema loro...

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non funziona, nemmeno spostando la data di decenni....

è veramente strano questo funzionamento a macchia d'olio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq... spostando la data al 2013 passbook funziona, se poi si torna con la data in automatico, quindi ripristinando l'anno corrente, passbook rimane perfettamente funzionante!!

ABBIAMO RISOLTO IL BUG!!!!

MI-TI-CI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LoL

Ma nessuno ha notato che hanno aggiunto il tasto "chiudi" quando ricevi una chiamata? Prima non c'era ...

Ma nessuno ha notato che hanno aggiunto il tasto "chiudi" quando ricevi una chiamata? Prima non c'era ...

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non funziona, nemmeno spostando la data di decenni....

è veramente strano questo funzionamento a macchia d'olio!!

Stesso problema mio. Visto questo, le mappe e altri rallentamenti sparsi per me l'iOS 6 è il peggior aggiornamento della storia dell'iPhone

Stay hungry. Stay foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

a me PassBook funziona correttamente (almeno credo). Quando clicco su "AppStore" vengono visualizzate le seguenti app:

iHotel

Lufthansa

MLB.com At Bat

United Airlines

American Airlines

MeNetwork

Belly

Tutte gratuite...

MacBook Air 13'' 128GB 8GB RAM mid 2012 - iPhone 4s 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema mio. Visto questo, le mappe e altri rallentamenti sparsi per me l'iOS 6 è il peggior aggiornamento della storia dell'iPhone

Allora, istruzioni per l'uso:

- spostate l'anno al 2013;

- lanciate passbook e fatelo connettere allo store;

- uno volta connesso tornate in impostazioni e ripristinate la data corrente;

- rilanciate passbook e dovrebbe funzionare!!

A me, che all'inizio non andava, ha funzionato!

non tentarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Ho visto un rumors sui prezzi... se fossero confermati... ti faccio compagni con il 4S e prendo il macbook pro...

...Fino al limite del possibile!!

iPhone 3G - iPhone 4G - iPhone 4S - iPhone 5 - Macbook pro 15" retina display

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha notato che hanno aggiunto il tasto "chiudi" quando ricevi una chiamata? Prima non c'era ...

C'è sempre stato il tasto per rifiutare una chiamata, insieme a quello per rispondere, quando la chiamata arriva a iPhone sbloccato.

Non capisco il tuo stupore.

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato ora, funziona e sono stati aggiunti vari servizi come iHotel e delle linee aeree.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...