Vai al contenuto

virtualizzare win


mone83

Messaggi raccomandati

salve da poco possessore di un air 2012 4bg ram i5 128ssd, ho scoperto che ho bisogno di win per poter usare un programma di gestione clienti..c'è qualche guida nel forum???

ps- win non sarebbe molto utilizzato , lo avvierei solo saltuariamente per utilizzare di tanto in tanto la mia scheda clienti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve da poco possessore di un air 2012 4bg ram i5 128ssd, ho scoperto che ho bisogno di win per poter usare un programma di gestione clienti..c'è qualche guida nel forum???

ps- win non sarebbe molto utilizzato , lo avvierei solo saltuariamente per utilizzare di tanto in tanto la mia scheda clienti

se vuoi virtualizzare hai tre scelte, Parallels e vMware Fusion a pagamento, VirtualBox gratuito

nella sezione tutorial trovi le guide, basta usare il tasto cerca

ma non è che ci sia molto da capire

acquisti una delle due a pagamento o scarichi quella gratuita e segui la guida.....è semplicissimo

per esperienza personale, ma le campane sono diverse, ti consiglio Fusion

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei evitare di pagare per un software che utilizzerei veramente raramente..quindi se virtualbox è abbastanza stabile lo preferirei, poi una domanda, se io virtualizzo win, sicuramente leggendo in giro ho letto che la ram a disposizione epr il mac diminuisce, ebbene, ma solo quando girano insieme no? o in maniera definitiva anche quando virtualbox non è attivo...???

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei evitare di pagare per un software che utilizzerei veramente raramente..quindi se virtualbox è abbastanza stabile lo preferirei, poi una domanda, se io virtualizzo win, sicuramente leggendo in giro ho letto che la ram a disposizione epr il mac diminuisce, ebbene, ma solo quando girano insieme no? o in maniera definitiva anche quando virtualbox non è attivo...???

la Ram viene utilizzata solo quando la Macchina Virtuale è attiva

con VirtualBox molti si trovano bene anche se le prestazioni non sono alla pari di virtualizzatori a pagamento. stabile lo è di sicuro

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...