Vai al contenuto

Attivare la sveglia a telefono spento


Pullerini

Messaggi raccomandati

Si parla di mille aggiornamenti, SIRI, mappe e bla bla...

Ma non esiste un modo per attivare la sveglia anche se il telefono è spento?!

Cavoli mi sembra una cosa talmente assurda che devo lasciare il telefono in modalità aereo e non posso spegnarlo... Vero che la batteria non si scarica, però insomma... Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ne so io nei vecchi cellulari la sveglia era indipendente, hardware, collegata all'alimentazione del telefono ovvero la batteria...anche da spento questa parte era comunque alimentata...

...nei telefoni attuali la sveglia non è altro che un programma che necessita del sistema operativo per girare, che sia iOS o Android...

...e se il dispositivo è spento.....

:ciao:

Al Berto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si grazie, ma è dal 1962 che i telefoni hanno la sveglia che suona a telefono spento!!!

io ti ho solo spiegato il motivo per cui non va da spento

prova a mettere un promemoria su outlook del tuo computer e poi spegnilo, il promemoria suona? no, non suona perché il computer è spento, per l'iPhone è la stessa cosa

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ce una applicazione che ti faccia solo avviare il telefono. e dopo visto che il telefono si e acceso, può partire la sveglia.

in teoria e come con i computer, si puo programmare quando accendere e spegnere la macchina.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ce una applicazione che ti faccia solo avviare il telefono. e dopo visto che il telefono si e acceso, può partire la sveglia.

in teoria e come con i computer, si puo programmare quando accendere e spegnere la macchina.

come si fa a programmare l'accensiome di un computer?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. È un terminale. Però, francamente, un modo per fare suonare la sveglia da spento come fa un mio vecchio Nokia da 50€ potevano trovarlo

Eh questi sono i misteri della fede... Si va così avanti che si va indietro... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a programmare l'accensiome di un computer?

Con il mac puoi farlo!! E onestamente (e mi accodo a quanto dice Albecard) un modo per accendere l'iphone in automatico (eventualmente prima della sveglia) potevano trovarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il mac puoi farlo!!

mi spieghi come? non è una provocazione, è che proprio non lo so e mi sarebbe utile

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di mille aggiornamenti, SIRI, mappe e bla bla...

Ma non esiste un modo per attivare la sveglia anche se il telefono è spento?!

Cavoli mi sembra una cosa talmente assurda che devo lasciare il telefono in modalità aereo e non posso spegnarlo... Vero che la batteria non si scarica, però insomma... Che dite?

che ti sei risposto da solo: modo aereo.

ma tutti con questa fissa??bah...basta mettere modo aereo...è come fosse spento.

se è spento è SPENTO TUTTO. anche la sveglia! non sarà MAI COSì! punto e basta. sarebbe una ripetizione. airplane mode e via.

liphone è più vicino ad un COMPUTER che ad un telefono.

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze di sistema > risparmio energia > tasto "programma" (in basso a destra) > spunta su "Avvia o riattiva" e diverse impostazioni sul giorno l'ora ecc.. :ok:

ottimo, non conoscevo questa funzione di OSX...gracias ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

giurin giuretto

E molto comoda. L'unica cosa che se hai una password da inserire non riesce, quindi l'unico modo e togliere la password, oppure come faccio io lascio solo il computer in stop.

Quandi per iPhone una cosa simile non ce??

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

E molto comoda. L'unica cosa che se hai una password da inserire non riesce, quindi l'unico modo e togliere la password, oppure come faccio io lascio solo il computer in stop.

si forse è per quello che non lo sapevo, il mio macbook è sempre in stop, non lo spengo da 2 anni

Quandi per iPhone una cosa simile non ce??

solo se hai il jailbreak, si chiama iScheduler

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

che ti sei risposto da solo: modo aereo.

ma tutti con questa fissa??bah...basta mettere modo aereo...è come fosse spento.

se è spento è SPENTO TUTTO. anche la sveglia! non sarà MAI COSì! punto e basta. sarebbe una ripetizione. airplane mode e via.

liphone è più vicino ad un COMPUTER che ad un telefono.

Beh a me non sembra molto una fissa, che a mio avviso sono ben altre (a partire dai patiti che controllano ogni ora se escono i prezzi dell'iP5 ecc. ecc. ecc.).

Vero che è più un computer che un telefono, ma mi sembra una cosa talmente banale... ripeto quanto già detto: si va così avanti che si torna indietro?!?!

Meditate gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo, anche i BB sono dello stesso genere, ma da spenti si accendono per la sveglia... Continuo a non capire il motivo della scelta di Apple e dei vari marchi che usano Android. Una batteria tampone ci dev'essere già per mantenere data e ora, come può essere problematico farle gestire anche la sveglia?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo, anche i BB sono dello stesso genere, ma da spenti si accendono per la sveglia... Continuo a non capire il motivo della scelta di Apple e dei vari marchi che usano Android. Una batteria tampone ci dev'essere già per mantenere data e ora, come può essere problematico farle gestire anche la sveglia?

questo grande dilemma sara risolto solo dalle brillanti menti del domani....... ;-D Stephen hawking e impegnato gia su altri campi!!!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

I BlackBerry in realtà non sono spenti, ma vanno in una specie di stop ed in effetti si, credo che quella sia l'unica soluzione possibile.

Sinceramente però non capisco l'esigenza di spegnere il telefono di notte, soprattutto ora che c'è la dnd

*iMAC 27" mid 2011 - i5 2,7 GHz 16GB Ram *iPad Air WiFi+4G 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...