Vai al contenuto

Facebook iOS6


cabuona84

Messaggi raccomandati

taggare non credo, riesci solo ad impostare lo stato senza menzionare nessuno

Altra pecca ...

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che voi sappiate, non crea problemi se si danno le credenziali per essere sempre linkati a FB? Mi spiego meglio... Sostanzialmente, una ovlta che mi connetto dalle impostazioni (come era già con Twitter per intendersi), non è che nel calendario e nei contatti mi va ad inserire tutti quelli di FB? Perchè avevo letto qualcosa a riguardo per le versioni beta... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho impostato che nel calendario dell'iphone mi arrivino gli eventi e di fatto ci sono, strautile per me sta cosa.

ma perchè non sincronizza con icloud?dico sia su mac che sul sito di icloud gli eventi di facebook e i compleanni non compaiono...soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi arrivano le notifiche di Facebook... eppure in impostazioni non ho modificato nulla (prima dell'aggiornamento arrivavano) e ho abilitato tutto...

A volte lo fa anche a me, a volte non suonano, a volte si, boh

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel centro di notifiche quando si vuole pubblicare lo stato su Facebook non è possibile taggare? Io ho un iPhone 4.

Grazie!

Intendi quando scrivi un post e vorresti taggare la persona a cui è riferito?

Non era possibile nemmeno prima del l'aggiornamento...

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi quando scrivi un post e vorresti taggare la persona a cui è riferito?

Non era possibile nemmeno prima del l'aggiornamento...

Si esatto. Ma nemmeno nelle foto in libreria si può taggare?

Intendi quando scrivi un post e vorresti taggare la persona a cui è riferito?

Non era possibile nemmeno prima del l'aggiornamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto. Ma nemmeno nelle foto in libreria si può taggare?

Sinceramente non lo so. Ho fatto una prova veloce e mi sembra che puoi al massimo scrivere con chi è stata fatta. Magari è un trucchetto che si può usare come "tag grossolano"...

Comunque ho visto che su AppStore c'è Fotocamera Facebook, una nuova App in cui dovrebbe essere possibile taggare...

Tentar non nuoce!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo, ho appena eseguito l'aggiornamento!

Quando vai su "Stato" e scegli una foto, per esempio dalla libreria, nel momento in cui hai la schermata di anteprima, appena sotto c'è la scritta "Tocca per taggare",,,

Quindi è stato risolto!

:ok:

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dell'app Facebook!

Ah ma io non mi riferivo all'app facebook ma all'integrazione di facebook in iOS6. Ad esempio quando nel centro notifiche vuoi pubblicare uno stato non è possibile taggare come non è possibile farlo quando condividi foto dalla libreria su facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma io non mi riferivo all'app facebook ma all'integrazione di facebook in iOS6. Ad esempio quando nel centro notifiche vuoi pubblicare uno stato non è possibile taggare come non è possibile farlo quando condividi foto dalla libreria su facebook.

Ah, ti chiedo scusa ma avevo completamente frainteso!

Purtroppo però temo di non avere la minima idea di quello che chiedi!

:D

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: ho fatto una prova per inserire foto su FB e mi dice che QUESTA APP NON HA ACCESSO ALLE TUE FOTO O AI TUOI VIDEO puoi abilitare l'accesso dalle impostazioni privacy

??????????

non mi era mai capitato...cosa devo fare????

ok risolto..privacy - immagini

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ti chiedo scusa ma avevo completamente frainteso!

Purtroppo però temo di non avere la minima idea di quello che chiedi!

:D

Allora iPhone - Menù a tendina (centro notifiche) - Pubblica stato su Facebook. Arrivato a questo punto credevo si potesse anche taggare. Mi sono spiegato bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho impostato che nel calendario dell'iphone mi arrivino gli eventi e di fatto ci sono, strautile per me sta cosa.

ma perchè non sincronizza con icloud?dico sia su mac che sul sito di icloud gli eventi di facebook e i compleanni non compaiono...soluzioni?

Solo se hai il Mac e Mountain Lion puoi vedere tutto nel calendario

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora iPhone - Menù a tendina (centro notifiche) - Pubblica stato su Facebook. Arrivato a questo punto credevo si potesse anche taggare. Mi sono spiegato bene?

È un comando che praticamente non uso mai...

Comunque, da quello che vedo, si può fare ben poco! Taggare nemmeno alla lontana...

Mi dispiace!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ragazzi scusate sono nuovissimo del forum quindi nn so se è questa la sede giusta per fare codesta domanda, ma visto che si parla di centro notifiche e pubblica stato su fb colgo la palla al balzo.

da 2 giorni dal centro notifiche mi è scomparso il tap per pubblicare lo stato. le notifiche di facebook mi arrivano ma nn c'è più la striscia bianca con pubblica su fb per indenderci. qualcuno mi sa dire il perchè e come faccio a ripristinarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...