Vai al contenuto

iOS 6 e modalità non disturbare...


Cr@sh3r

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio iPhone 4 a iOS 6 ma quando imposto la modalità non disturbare (nuova feature di iOS) , se qualcuno mi chiama, il telefono squilla...non dovrebbe risultare spento?

Link al commento
Condividi su altri siti

non disturbare funziona solo ad iphone bloccato, l'ho spiegato meglio qui

Ottimo Articolo!! Grazie!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ho il tel in modalità "Non disturbare" e voglio permettere solo i numeri preferiti... Qual'è la schermata dove vanno messi i numeri preferiti?

i preferiti sono quelli che hai in telefono-->preferiti

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo...io non riesco a creare un Gruppo da utilizzare con la funzione NON DISTURBARE..

Ne avevo creato uno con i miei colleghi ed ora non riesco più a crearne uno ad hoc

con l'applicazione nativa contatti non puoi, io uso ABContacts oppure crei il gruppo sul computer e sincronizzi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ho il tel in modalità "Non disturbare" e voglio permettere solo i numeri preferiti... Qual'è la schermata dove vanno messi i numeri preferiti?

Devi andare sotto "Telefono". In basso a sinistra c'è Preferiti. Poi hai il + in alto per aggiungerli...

Questa funzione non è una novità... c'è da una vita!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me anche da bloccato non funziona! :preoccupato: Qualcuno sa perchè? Grazie

iMac 27 late 2012 Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz Turbo Boost fino a 3,9GHz, 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GTX 675MX 1GB GDDR5 Apple Magic Mouse Apple Wireless Keyboard, Macbook, iPhone 16gb 5s Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si...ho capito adesso come funziona ahaha

se la modalità non disturbare è attiva ricevi solo le chiamate dai numeri presenti nei preferiti e compare anche il pulsante rifiuta chiamata, mentre i contatti non presenti nei preferiti li blocca!

fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho nessun numero tra i preferiti e sulle impostazioni "non disturbare" ho messo consenti chiamate da nessuno, ma non funziona :(

iMac 27 late 2012 Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz Turbo Boost fino a 3,9GHz, 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GTX 675MX 1GB GDDR5 Apple Magic Mouse Apple Wireless Keyboard, Macbook, iPhone 16gb 5s Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho nessun numero tra i preferiti e sulle impostazioni "non disturbare" ho messo consenti chiamate da nessuno, ma non funziona :(

con l'iPhone bloccato non funziona?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo appunto...

Non credi che sarebbe stato maggiormente interessante avendo un'impostazione per bloccare anche le notifiche push?

non le blocca? in teoria dovrebbero arrivare ma silenziose

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non le blocca? in teoria dovrebbero arrivare ma silenziose

Scusa, forse non mi sono spiegata bene.

Con iOS 4 le notifiche push si potevano bloccare tutte insieme con un solo tasto. Contrariamente con iOS 5 non è più stato possibile.

Mi chiedevo se accanto alla funzione "Non disturbare" non sarebbe stato ancora meglio affiancare anche un comando per bloccare solo le notifiche push...

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, forse non mi sono spiegata bene.

Con iOS 4 le notifiche push si potevano bloccare tutte insieme con un solo tasto. Contrariamente con iOS 5 non è più stato possibile.

Mi chiedevo se accanto alla funzione "Non disturbare" non sarebbe stato ancora meglio affiancare anche un comando per bloccare solo le notifiche push...

ah ok, certo sono d'accordo con te, sarebbe comodo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'iPhone bloccato non funziona?

Funziona soltanto se lo imposto manualmente, se vado in impostazioni-notifiche-non disturbare-programmato-consenti chiamate da nessuno e metto dalle 13 alle 16 (per esempio) esce l'icona della luna ma suona se mi chiamano!!! Ho provato ora con un mio amico stessa cosa anche a lui....strano non trovate? :mad::shock:

iMac 27 late 2012 Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz Turbo Boost fino a 3,9GHz, 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GTX 675MX 1GB GDDR5 Apple Magic Mouse Apple Wireless Keyboard, Macbook, iPhone 16gb 5s Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona soltanto se lo imposto manualmente, se vado in impostazioni-notifiche-non disturbare-programmato-consenti chiamate da nessuno e metto dalle 13 alle 16 (per esempio) esce l'icona della luna ma suona se mi chiamano!!! Ho provato ora con un mio amico stessa cosa anche a lui....strano non trovate? :mad::shock:

non mi hai risposto, iphone bloccato? display spento? solo così funziona

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si bloccato con display spento non funziona, a te funziona con il programmato?

ps. Nei preferiti non ho nessuno

iMac 27 late 2012 Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz Turbo Boost fino a 3,9GHz, 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GTX 675MX 1GB GDDR5 Apple Magic Mouse Apple Wireless Keyboard, Macbook, iPhone 16gb 5s Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, certo sono d'accordo con te, sarebbe comodo

Scusa, in realtà volevo chiedenti un'altra cosa.

Ho letto sul tuo sito che il fatto che ci sia la segreteria o il segnale di occupato dipende dall'operatore.

Volevo chiederti se non dipende semplicemente da come è impostato il fwd sull'evento busy della linea telefonica.

Grazie.

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

si bloccato con display spento non funziona, a te funziona con il programmato?

ps. Nei preferiti non ho nessuno

si, a me funziona

Scusa, in realtà volevo chiedenti un'altra cosa.

Ho letto sul tuo sito che il fatto che ci sia la segreteria o il segnale di occupato dipende dall'operatore.

Volevo chiederti se non dipende semplicemente da come è impostato il fwd sull'evento busy della linea telefonica.

Grazie.

in effetti intendevo quello che dici tu, forse non sono stato chiaro...corro a sistemare ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, a me funziona

in effetti intendevo quello che dici tu, forse non sono stato chiaro...corro a sistemare ;)

Ok, grazie per il chiarimento!

In ogni caso, non so se sia consentito o meno, ma vorrei segnalarti un mio topic che non si è defecato nessuno!

http://www.italiamac.it/forum/topic/483476-mac-os-lion-e-passaggio-alle-scrivanie/page__fromsearch__1

Grazie!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate non esiste un app per iphone la quale puo bloccare le chiamate da numeri indesiderati?

in qui si possano inserire oppure togliere i numeri indesiderati i quali se ti chiamassero trovano sempre spento oppure occupato

no, non esiste

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...