Vai al contenuto

Problemi con iMovie, un progetto non si apre


foxmul

Messaggi raccomandati

Ciao...

Ieri sera stavo creando un bel progetto su iMovie importando da un evento di iPhoto e creando una bella presentazione con effetti ecc.

Finché ci lavoro tutto bene: lo modifico, lo verifico e vedo più volte il risultato finale.

Poi chiudo iMovie ma quando vado a riaprirlo NON TROVO Più IL PROGETTO nella lista in alto a sx!!!

Se però vado nella cartella filmati/progetti imovie lo rintraccio tra gli altri... Ci clicci sopra, apre iMovie ma non apre il progetto!!!

Cosa posso fare per recuperarlo???

Ho mountain lion e iMovie 9.0.8 (1778)

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile che te l'abbia cancellato, se apri iMovie nella lista progetti non è presente? O.o

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto: il progetto lo vedo dal finder esplorando le cartelle ma non dalla lista progetti all'interno di iMovie. (in altre parole: nella cartella "home/filmati/progetti imovie" ci sono 8 progetti mentre nella lista progetti in iMovie me ne fa vedere solo 7...

E' un bel problema se non lo recupero: foto del viaggio di nozze di mio cugino!!!

Aggiornamento: se esploro il contenuto del progetto dal finder vedo che a differenza degli altri progetti non è presente la cartella "Proxies" col suo contenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, mi chiamo Paolo e sono nuovo di questo forum. Volevo chiedere a foxmul se aveva poi risolto il suo problema con il progetto di Imovie, perchè ho il suo stesso identico problema. Ho provato anche a scaricare l'ultimo aggiornamento del programma dal sito Apple.... ma niente da fare.

anche a me il progetto si visualizza in Finder, con tutti dettagli, ma Imovie non lo apre.

L'unica differenza è che la cartella "proxies" in Finder c'è.

Grazie a chi vorrà rispondermi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...