Vai al contenuto

Problema con Hard disk esterno


Cane82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho comprato da una settimana il nuovo macbook pro, ho collegato l'hard disk esterno e mi dava la sola possibilità di lettura dei file senza cancellarli ne aggiungerne altri. Come da consiglio su vari forum ho scaricato ntfs-3g e macfuse, dopo averlo fatto collego l'hard disk ed adesso nemmeno lo rileva, dandomi questo messaggio:

NTFS-3G could not mount /dev/disk1s1

at /Volumes/MEDI@COM because the following problem occurred:

dyld: Library not loaded: /usr/local/lib/libfuse.2.dylib

Referenced from: /usr/local/bin/ntfs-3g

Reason: image not found

Se qualcuno può aiutarmi gli sarei eternamente grato, ho una marea di file in questo hard disk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho comprato da una settimana il nuovo macbook pro, ho collegato l'hard disk esterno e mi dava la sola possibilità di lettura dei file senza cancellarli ne aggiungerne altri. Come da consiglio su vari forum ho scaricato ntfs-3g e macfuse, dopo averlo fatto collego l'hard disk ed adesso nemmeno lo rileva, dandomi questo messaggio:

NTFS-3G could not mount /dev/disk1s1

at /Volumes/MEDI@COM because the following problem occurred:

dyld: Library not loaded: /usr/local/lib/libfuse.2.dylib

Referenced from: /usr/local/bin/ntfs-3g

Reason: image not found

Se qualcuno può aiutarmi gli sarei eternamente grato, ho una marea di file in questo hard disk

per avere un risultato ottimale e senza problemi sarebbe meglio ricorrere ad un Software a pagamento come Paragon Ntfs o Tuxera Ntfs

MacFuse andava bene sino a Snow Leopard e poi non è più stato adeguato per il kernel a 64Bit

esistono diversi progetti tipo OsxFuse oppure Fuse4x

poi il problema sta anche in Ntfs-3g. l'ultima versione, non essendo compilata, va installata tramite MacPort

leggi questo articolo dove trovi tutti i dettagli: http://macgix.wordpress.com/2011/09/07/macfuse-e-ntfs-3g-per-os-x-lion-10-7/

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...