Vai al contenuto

La moto dei sogni..


DesmoLuca

Messaggi raccomandati

Ciccio

i miei viaggi in moto sono sempre stati dai 2500 a 6000 km alla volta, quando mi sono messo la prima moto sotto le chiappe, tu saresti nato dopo 19 anni, per cui rilassati.

Chiaro il concetto?

LoL. Il carattere biker!

Però il goldwing in effetti... XD XD XD :P

Moto dei sogni:

Gite panoramiche con zavorrina --> Harley Street Bob

Un pò si sfogo --> Suzuki Gsx-r 750

Un week end con gli amici --> Husaberg Te250

Fare il pirla in città --> Beta Urban 200

E una Teneré (660, non 1200) se c'è ancora posto. :P

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah. :) Il GW sinceramente non è il mio tipo di moto, a quel punto preferirei una Street Glide. Non ne capisco il prezzo esagerato e faccio fatica a "digerire" l'idea di quel peso :)

Ma ho 25 anni e non sono nel target, magari fra un pò... ;)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah. :) Il GW sinceramente non è il mio tipo di moto, a quel punto preferirei una Street Glide. Non ne capisco il prezzo esagerato e faccio fatica a "digerire" l'idea di quel peso :)

Ma ho 25 anni e non sono nel target, magari fra un pò... ;)

Tanti anni fa giravo per qualche passo con la transalp e ho visto un anziano con zavorrina (di 80 anni hahahah) che faceva una manovra di posteggio leggero come una piuma, quello che mi ha stupito è che era seduto su una goldwing e pareva non fare nessuna fatica, dopo anni l'ho provata e la cosa che mi ha stupito di più è proprio l'equilibrio totale di quella moto, è ovvio che se si abbatte siamo nei guai.

E' rimasta un sogno nel cassetto e tale rimarrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la Bonneville ma con i cerchi a razze e il cerchio anteriore piccolo non si può vedere! Decisamente meglio la T100!

E' vero! Ma ho postato la prima immagine che ho trovato, ci sarebbe da prenderne una usata già coi pezzi "seri" su oppure prenderne una nuova e metterci le mani.

Rimane comunque favolosa di base, la cara Bonnie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti anni fa giravo per qualche passo con la transalp e ho visto un anziano con zavorrina (di 80 anni hahahah) che faceva una manovra di posteggio leggero come una piuma, quello che mi ha stupito è che era seduto su una goldwing e pareva non fare nessuna fatica, dopo anni l'ho provata e la cosa che mi ha stupito di più è proprio l'equilibrio totale di quella moto, è ovvio che se si abbatte siamo nei guai.

E' rimasta un sogno nel cassetto e tale rimarrà.

Va bene tutto, ma non chiamiamola moto...ha i posti di una smart, è comoda quanto il divano di casa mia, può andare SOLO dritto, costa quanto un'auto a 5 porte; peccato che se piove, in una smart ti ci ripari, che il divano di casa mia non mi costa manutenzione e benzina e che con un'auto a 5 porte posso anche fare le curve... :ghghgh:

RIASSUNTO ...non è una moto, è un oggetto per persone "particolari" :gira:

FLAMEPARTY! . ovviamente è un mio parere personale

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma non chiamiamola moto..

2 ruote > motociclo, non si scappa

ha i posti di una smart, è comoda quanto il divano di casa mia

verissimo

può andare SOLO dritto

sbagliatissimo

costa quanto un'auto a 5 porte

anche di più

PS

quella che va solo dritta...

perdonami ma questo video mi fa ridere un sacco... :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti



questa è una piega vera...con il goldwing c'è un tutorial apposito per apprendere la tecnica :ok: Modificato da Yang

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

io sogno una moto per viaggiare la la goldwing non mi piace per nietne.

voi lo sapete cosa sogno e cosa avro... la k1200 r sport. sbav sbav

K1200R-Sport.jpg

:ok:

In effetti è un po' da circo Togni.

HAHAHAHAHAHAHAHAH

:ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a farmi piacere le moto sportive! :DD

E' da sempre che mi attrae la moto "grande", "cicciona" e da "crociera"... insomma... le classiche moto da centauro con la pancia e il gilet di pelle...

Questa, la Indian Chief Dark Horse, è, secondo me, favolosa...

indianchiefdarkhorse2.jpg

Di più "moderno" c'è la Harley 883 Iron... ma di questa adoro il suono, il rombo del motore... me lo ascolto ogni volta che un tipo passa per il centro città...

Harley-Davidson-Sportster.jpg

E infine quella che mi ha colpito andando in costiera... un bel po' diversa da queste due nere... ma sempre col tocco vintage! Già l'ho vista poco più su... una Thriumph Truxton.... così sportiva :prrrr:

thruxton-2009-rossa-bianca.jpg

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

io la mia moto dei sogni sono riuscito a prenderla, e voi? :gira:  :DD

Foto!!!!!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...