Vai al contenuto

La moto dei sogni..


DesmoLuca

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Night Train è un capolavoro di moto...

 

Nel 2015, se tutto va bene sostituirò il mio bellissimo Street Bob con un V-Rod Muscle che è la moto che da almeno 5 anni mi fa proprio battere il cuore.

...To Die On The Battlefield

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il Night Train è un capolavoro di moto...

 

Nel 2015, se tutto va bene sostituirò il mio bellissimo Street Bob con un V-Rod Muscle che è la moto che da almeno 5 anni mi fa proprio battere il cuore.

 

Al cuor non si comanda, ma non dirlo ad alta voce fra gli Harleysti duri e puri o organizzano un falò-party con te al centro :D  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 

:gira:  :gira:  :gira:  :gira:  :DD  :cincin:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Al cuor non si comanda, ma non dirlo ad alta voce fra gli Harleysti duri e puri o organizzano un falò-party con te al centro :D  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 

:gira:  :gira:  :gira:  :gira:  :DD  :cincin:

E infatti tutti gli amici con l'harley mi stanno già pigliando per il culo... "sarà proprio bello vederti arrivare, spegnere la moto... e sentire le ventole del radiatore che partono".

 

Bastardi! :D :D :D

...To Die On The Battlefield

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità... come mai? E nota, è curiosità, non critica!

Io di Harley ne ho provate 5 o 6. Alcune mi sono piaciute moltissimo, come la sportsterina che mi ha piacevolmente impressionato o la Street Bob che fra tutte è quella che mi fa battere il cuore (ebbene sì, se Harley fosse, quella! Anche se gratti lo scarico persino sul dritto!); altre mi sono piaciute meno, come la Custom 1200... Ho provato anche una V-Rod (non muscle) ed particolare: lungi da me dire che sia una brutta moto, ma che sia meno Harley, un pò sì...  :gelato:  :gelato:  :gelato:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provata e mi è piaciuto tantissimo il motore e poi sostanzialmente è l'estetica ad avermi attratto... semplice semplice, se non ci fosse la muscle probabilmente mi terrei lo street bob [modificandolo] oppure opterei per qualche softail [tipo la slim che mi piace molto].

...To Die On The Battlefield

Link al commento
Condividi su altri siti

Mimir... la Street Bob... che gran moto che hai... beh, se ti puace la Muscle... Muscle sia! la moto è una cosa personalissima, per cui devi rendere conto solamente a te stesso della scelta che fai/farai! :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mimir... la Street Bob... che gran moto che hai... beh, se ti puace la Muscle... Muscle sia! la moto è una cosa personalissima, per cui devi rendere conto solamente a te stesso della scelta che fai/farai! :ok:

Nel 2015 se vuoi te la vendo eheh

 

Mi piacerebbe tantissimo tenermela perchè, hai ragione quando dici che è una gran moto... ma purtroppo le finanze dettano legge: "una moto soltanto e baciarsi pure le manine..." :D :D

...To Die On The Battlefield

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tantissimo tenermela perchè, hai ragione quando dici che è una gran moto... ma purtroppo le finanze dettano legge: "una moto soltanto e baciarsi pure le manine..." :D :D

 

Verissimo. Anche io spero di cambiare la mia nel prossimo anno. E sto pensando moooolto bene se venderla o meno.

Nel corso del tempo mi sono quasi sempre pentito di aver venduto le mie vecchie moto :_(  - a parte un paio, per le quali sorge spontaneo un "eh va beh....". :D

Potessi ricomprarmi adesso un paio delle moto che ho avuto, le mie però, non lo stesso modello, probabilmente lo farei!

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il 2015 fosse stato qualche anno fa... ti avrei detto sì, senza nemmeno provarla... La realtà è che sono un figlio della crisi: lavoro solo il sabato e la domenica e, da quando ho la patente A, questo è stato il primo anno in cui la mia Poderosa III (yamaha virago 535 del '97, customizzata) è rimasta F E R M A... :cry: e pensare che la usavo tutto l'anno... anche a Dicembre: mi mettevo la maglia termica da sci a contatto col corpo e poi mi vestivo normalmente... ovviamente sottocasco ecc ecc... :( solo la neve mi fermava... con le gomme Venom non mi sembrava una scelta saggia... Però mi muovo comunque con 2 ruote: senza motore, ma pur sempre due ruote... ;) ;) ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

mi sono ritrovato questa moto così... ho concluso un affare vendendo il mio fat bob e con gli stessi soldi ho preso questa.

Sarà la moto dei miei sogni? non lo so, sta di fatto che mi piace tanto.

 

IMG_0797.jpg
 
IMG_0827.jpg
 

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora questa:

 

Ducati-Monster-696.jpg

ma con un paio di termignoni al posto di quegli estintori e senza il cupulino davanti, appare molto più aggressiva :ok:

 

a breve sto aspettando la streetfighter 2015 dovrebbe montare lo stesso motore della 1299 e sennò a gennaio opterò per questa docile motina.

2015-ducati-1299-panigale-05-1.jpg

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora questa:

 

Ducati-Monster-696.jpg

ma con un paio di termignoni al posto di quegli estintori e senza il cupulino davanti, appare molto più aggressiva :ok:

 

a breve sto aspettando la streetfighter 2015 dovrebbe montare lo stesso motore della 1299 e sennò a gennaio opterò per questa docile motina.

2015-ducati-1299-panigale-05-1.jpg

dovrai "accontentarti" della panigale perché non ci sarà nessuno streetfighter nuovo (purtroppo).

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrai "accontentarti" della panigale perché non ci sarà nessuno streetfighter nuovo (purtroppo).

e invece i video spia mostrano tutt'altro  :ok:

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

video spia non ne ho mai trovati. Vedo foto ma vecchie di 2 anni. Potresti linkarne qualcuno? Grazie.

oddio ora non saprei dove tirarli fuori, li ho visti tra l'altro dal telefono di un mio amico quindi ammeno che lui non me li passa e poi li carico su youtube non so' come mostrarteli.

cercherò di farlo il prima possibile, perchè dalle immagini si vede "circa" una moto simile alla vecchia street con qualche aggiornamento estetico ma si vedeva palesemente che andava come un fulmine.

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

 

mi sono ritrovato questa moto così... ho concluso un affare vendendo il mio fat bob e con gli stessi soldi ho preso questa.

Sarà la moto dei miei sogni? non lo so, sta di fatto che mi piace tanto.

 

IMG_0797.jpg
 

IMG_0827.jpg
 

 

Possedere una Harley significa fare parte di qualcosa chiamato leggenda, uno stile di vita, le altre sono solo moto (non me ne vogliate) felice possessore di uno sportster 1200 custom.

Modificato da yorki

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Possedere una Harley significa fare parte di qualcosa chiamato leggenda, uno stile di vita, le altre sono solo moto (non me ne vogliate) felice possessore di uno sportster 1200 custom.

Perdonami ma la trovo una frase un pó fatta ...senza offesa credimi [emoji1]

Se ami la motocicletta sai vedere "le perle" in ogni marchio, dalla bsa alla honda.

Detto questo condivido assolutamente lo gioia di vivere una passione.

Parlo da felice EX possessore di sportster xlh del 2000 a carburatore.

Tornando in topic , scambiare una Fat Bob con un king è cosa buona e giusta !!

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Possedere una Harley significa fare parte di qualcosa chiamato leggenda, uno stile di vita, le altre sono solo moto (non me ne vogliate) felice possessore di uno sportster 1200 custom.

Io ho una Slim da novembre.

In parte hai ragione ma quando vedo che 8 su 10 di moto non ci capiscono niente, a volte mi domando se sono un estraneo di quel mondo.

Quando sono andato in concessionaria a prendere il mantenitore di carica dicendo che lo montavo io mi hanno guardato come fossi un alieno.

 

 

Perdonami ma la trovo una frase un pó fatta ...senza offesa credimi [emoji1]

Se ami la motocicletta sai vedere "le perle" in ogni marchio, dalla bsa alla honda.

Detto questo condivido assolutamente lo gioia di vivere una passione.

Parlo da felice EX possessore di sportster xlh del 2000 a carburatore.

Tornando in topic , scambiare una Fat Bob con un king è cosa buona e giusta !!

 

Esatto! Infatti mi sono promesso che non posso morire senza aver avuto una Ducati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e non è affatto una frase fatta, è la verità. A parte la moto che può anche non piacere è tutto il movimento del mondo Harley, a partire dagli H.O.G. l'abbigliamento, lo stile di vita, e mega raduni, la solidarietà tra Harleysti, ti fermi al semaforo e fai amicizia con un altro Harleysta, invece di vedere a chi arriva prima al semaforo successivo. Poi ripeto, la moto può anche non piacere ma il mito è questo e resiste dal 1903 :cincin:personalmete ho capito cosa significa possederla a 48 anni, ne ho avute tante ma erano solamente moto  :angioletto: 

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e non è affatto una frase fatta, è la verità. A parte la moto che può anche non piacere è tutto il movimento del mondo Harley, a partire dagli H.O.G. l'abbigliamento, lo stile di vita, e mega raduni, la solidarietà tra Harleysti, ti fermi al semaforo e fai amicizia con un altro Harleysta, invece di vedere a chi arriva prima al semaforo successivo. Poi ripeto, la moto può anche non piacere ma il mito è questo e resiste dal 1903 :cincin:personalmete ho capito cosa significa possederla a 48 anni, ne ho avute tante ma erano solamente moto :angioletto:

q

Pensa che a me la moto piace, é tutto il resto che hai descritto che personalmente ho trovato molto artefatto, comunque a ognuno il suo [emoji3]

Buona strada!

Modificato da wiseboy

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...