Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

La moto dei sogni..

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

pista e autobahn montagna giri in tranquillità con la zavorrina (una volta ogni tanto)

Non le reputo il mio genere di moto, ma ogni volta che ne vedo una mi viene una voglia di provarla che non ti dico... Il mio barbiere ha una Scrambler ed è esteticamente veramente bella secondo me..

Troppo bella questa cagiva mito

• 1 month later...
  • 1 month later...

io la mia moto dei sogni sono riuscito a prenderla, e voi? :gira:  :DD

Foto!!!!!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

mi basta qualche accessorio di questa da montare sulla mia (sopratutto lo scarico della beet)

kawasaki-zx-10r-team-green-all-japan-sup

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel ferro!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Night Train è un capolavoro di moto...

Nel 2015, se tutto va bene sostituirò il mio bellissimo Street Bob con un V-Rod Muscle che è la moto che da almeno 5 anni mi fa proprio battere il cuore.

...To Die On The Battlefield

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Il Night Train è un capolavoro di moto...

Nel 2015, se tutto va bene sostituirò il mio bellissimo Street Bob con un V-Rod Muscle che è la moto che da almeno 5 anni mi fa proprio battere il cuore.

Al cuor non si comanda, ma non dirlo ad alta voce fra gli Harleysti duri e puri o organizzano un falò-party con te al centro :D  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

:gira:  :gira:  :gira:  :gira:  :DD  :cincin:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al cuor non si comanda, ma non dirlo ad alta voce fra gli Harleysti duri e puri o organizzano un falò-party con te al centro :D  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

:gira:  :gira:  :gira:  :gira:  :DD  :cincin:

E infatti tutti gli amici con l'harley mi stanno già pigliando per il culo... "sarà proprio bello vederti arrivare, spegnere la moto... e sentire le ventole del radiatore che partono".

Bastardi! :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità... come mai? E nota, è curiosità, non critica!

Io di Harley ne ho provate 5 o 6. Alcune mi sono piaciute moltissimo, come la sportsterina che mi ha piacevolmente impressionato o la Street Bob che fra tutte è quella che mi fa battere il cuore (ebbene sì, se Harley fosse, quella! Anche se gratti lo scarico persino sul dritto!); altre mi sono piaciute meno, come la Custom 1200... Ho provato anche una V-Rod (non muscle) ed particolare: lungi da me dire che sia una brutta moto, ma che sia meno Harley, un pò sì...  :gelato:  :gelato:  :gelato:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e mi è piaciuto tantissimo il motore e poi sostanzialmente è l'estetica ad avermi attratto... semplice semplice, se non ci fosse la muscle probabilmente mi terrei lo street bob [modificandolo] oppure opterei per qualche softail [tipo la slim che mi piace molto].

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mimir... la Street Bob... che gran moto che hai... beh, se ti puace la Muscle... Muscle sia! la moto è una cosa personalissima, per cui devi rendere conto solamente a te stesso della scelta che fai/farai! :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mimir... la Street Bob... che gran moto che hai... beh, se ti puace la Muscle... Muscle sia! la moto è una cosa personalissima, per cui devi rendere conto solamente a te stesso della scelta che fai/farai! :ok:

Nel 2015 se vuoi te la vendo eheh

Mi piacerebbe tantissimo tenermela perchè, hai ragione quando dici che è una gran moto... ma purtroppo le finanze dettano legge: "una moto soltanto e baciarsi pure le manine..." :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tantissimo tenermela perchè, hai ragione quando dici che è una gran moto... ma purtroppo le finanze dettano legge: "una moto soltanto e baciarsi pure le manine..." :D :D

Verissimo. Anche io spero di cambiare la mia nel prossimo anno. E sto pensando moooolto bene se venderla o meno.

Nel corso del tempo mi sono quasi sempre pentito di aver venduto le mie vecchie moto :_(  - a parte un paio, per le quali sorge spontaneo un "eh va beh....". :D

Potessi ricomprarmi adesso un paio delle moto che ho avuto, le mie però, non lo stesso modello, probabilmente lo farei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo