Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

La moto dei sogni..

Recommended Posts

dovrai "accontentarti" della panigale perché non ci sarà nessuno streetfighter nuovo (purtroppo).

e invece i video spia mostrano tutt'altro  :ok:

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

pista e autobahn montagna giri in tranquillità con la zavorrina (una volta ogni tanto)

Non le reputo il mio genere di moto, ma ogni volta che ne vedo una mi viene una voglia di provarla che non ti dico... Il mio barbiere ha una Scrambler ed è esteticamente veramente bella secondo me..

Troppo bella questa cagiva mito

video spia non ne ho mai trovati. Vedo foto ma vecchie di 2 anni. Potresti linkarne qualcuno? Grazie.

oddio ora non saprei dove tirarli fuori, li ho visti tra l'altro dal telefono di un mio amico quindi ammeno che lui non me li passa e poi li carico su youtube non so' come mostrarteli.

cercherò di farlo il prima possibile, perchè dalle immagini si vede "circa" una moto simile alla vecchia street con qualche aggiornamento estetico ma si vedeva palesemente che andava come un fulmine.

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

mi sono ritrovato questa moto così... ho concluso un affare vendendo il mio fat bob e con gli stessi soldi ho preso questa.

Sarà la moto dei miei sogni? non lo so, sta di fatto che mi piace tanto.

IMG_0797.jpg

IMG_0827.jpg

Possedere una Harley significa fare parte di qualcosa chiamato leggenda, uno stile di vita, le altre sono solo moto (non me ne vogliate) felice possessore di uno sportster 1200 custom.

Modificato da yorki

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possedere una Harley significa fare parte di qualcosa chiamato leggenda, uno stile di vita, le altre sono solo moto (non me ne vogliate) felice possessore di uno sportster 1200 custom.

Perdonami ma la trovo una frase un pó fatta ...senza offesa credimi [emoji1]

Se ami la motocicletta sai vedere "le perle" in ogni marchio, dalla bsa alla honda.

Detto questo condivido assolutamente lo gioia di vivere una passione.

Parlo da felice EX possessore di sportster xlh del 2000 a carburatore.

Tornando in topic , scambiare una Fat Bob con un king è cosa buona e giusta !!

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una Slim da novembre.

In parte hai ragione ma quando vedo che 8 su 10 di moto non ci capiscono niente, a volte mi domando se sono un estraneo di quel mondo.

Quando sono andato in concessionaria a prendere il mantenitore di carica dicendo che lo montavo io mi hanno guardato come fossi un alieno.

Perdonami ma la trovo una frase un pó fatta ...senza offesa credimi [emoji1]

Se ami la motocicletta sai vedere "le perle" in ogni marchio, dalla bsa alla honda.

Detto questo condivido assolutamente lo gioia di vivere una passione.

Parlo da felice EX possessore di sportster xlh del 2000 a carburatore.

Tornando in topic , scambiare una Fat Bob con un king è cosa buona e giusta !!

Esatto! Infatti mi sono promesso che non posso morire senza aver avuto una Ducati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me e non è affatto una frase fatta, è la verità. A parte la moto che può anche non piacere è tutto il movimento del mondo Harley, a partire dagli H.O.G. l'abbigliamento, lo stile di vita, e mega raduni, la solidarietà tra Harleysti, ti fermi al semaforo e fai amicizia con un altro Harleysta, invece di vedere a chi arriva prima al semaforo successivo. Poi ripeto, la moto può anche non piacere ma il mito è questo e resiste dal 1903 :cincin:personalmete ho capito cosa significa possederla a 48 anni, ne ho avute tante ma erano solamente moto  :angioletto: 

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me e non è affatto una frase fatta, è la verità. A parte la moto che può anche non piacere è tutto il movimento del mondo Harley, a partire dagli H.O.G. l'abbigliamento, lo stile di vita, e mega raduni, la solidarietà tra Harleysti, ti fermi al semaforo e fai amicizia con un altro Harleysta, invece di vedere a chi arriva prima al semaforo successivo. Poi ripeto, la moto può anche non piacere ma il mito è questo e resiste dal 1903 :cincin:personalmete ho capito cosa significa possederla a 48 anni, ne ho avute tante ma erano solamente moto :angioletto:

q

Pensa che a me la moto piace, é tutto il resto che hai descritto che personalmente ho trovato molto artefatto, comunque a ognuno il suo [emoji3]

Buona strada!

Modificato da wiseboy

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wise... è stato per puro caso, ho venduto bene il fat bob e sono stato altrettanto fortunato a fare un affare nel comprare Sua Maestà Er King... che dire... fantastico è dire poco...  :ok:

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

però adesso mi gusto la moto e la strada.

bastano un paio di ore in moto (come pomeriggio) per buttare via una settimana di merda.

come dice la canzone di Max Pezzali, uguale

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la mia moto dei sogni sono riuscito a prenderla, e voi? :gira:  :DD

si, la moto che volevi tu qual è?

io sognavo una BMW boxer, ora sono una donna felicemente boxerista

superwanda.tumblr.com - motociclista boxer
MacBook Air 11,6 - iPod shuffle 1 Gb fuxia - iPhone SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

si, la moto che volevi tu qual è?

io sognavo una BMW boxer, ora sono una donna felicemente boxerista

...posso sapere il motivo per il quale hai scelto il mio avatar??? Grazie..

Ps: su tapatalk invece come avatar c'è la foto di una ragazza, che mi sembra più consono con il tuo nickname.....

Modificato da Ernic Mensfashion

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...posso sapere il motivo per il quale hai scelto il mio avatar??? Grazie..

Ps: su tapatalk invece come avatar c'è la foto di una ragazza, che mi sembra più consono con il tuo nickname.....

io vedo il "solito" avatar di Wanda... la sua faccia...

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo