Vai al contenuto

Iphone 4s, 16 o 32 gb?


skyro

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, in questi giorni vorrei prendere il mio primo iphone, il 4s.

Ma sono indeciso sui gb.

Penso che metterei 3-4 gb di musica massimo, il resto non saprei, xkè è il mio primo iphone e non sono in grado di fare calcoli.

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me con 16GB ci stai tranquillamente. certo, se fai molti video e foto periodicamente devi scaricarli. idem per i giochi che superano i 500MB, se vedi che dopo un po' non li usi più eliminali: tanto se li rivuoi in futuro ti basta sincronizzarli da itunes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, in questi giorni vorrei prendere il mio primo iphone, il 4s.

Ma sono indeciso sui gb.

Penso che metterei 3-4 gb di musica massimo, il resto non saprei, xkè è il mio primo iphone e non sono in grado di fare calcoli.

Considera che i primi mesi scaricherai l'impossibile. Vai di 32.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che i primi mesi scaricherai l'impossibile. Vai di 32.

Grazie a tutti per le risposte.

Ho anche un altro dubbio :DD

Bianco o nero? Perchè nero ce l hanno un pò tutti, voi che dite?

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianco o nero è solo un tuo gusto personale.

Per quanto riguarda il 32 o il 16gb... io ho usato per 2 anni un iPhone 4 da 32gb (ma uso iPhone da quasi 4 anni ormai) e ci stavo abbastanza largo. Recentemente ho preso un iPhone 4S da 16 e devo dire che mi sta un po' strettino. Al momento ho 5 gb liberi, ma ho dovuto tagliare un bel po' di app.

Nel mio smartphone ci sono 2 gb di musica e 1 gb circa di foto. Per il resto tutte app.

Se pensi di farci molte foto/video e sei un po' restìo a cancellare le app che usi poco, segui il consiglio di chi ti dice che 16gb sono pochi. Prendi un 32 e sicuramente per un paio di anni sei a posto. :D

*iMAC 27" mid 2011 - i5 2,7 GHz 16GB Ram *iPad Air WiFi+4G 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

bianco o nero sarà la cover a fare la differenza: un mio amico lo ha preso nero perchè era più "maschio" :ghghgh:

Dipende da come lo vuoi personalizzare... :baby:

PS

io ho un 64Gb e mi sta giusto, nel senso che in vacanza ho riempito abbondantemente con foto e filmati di famiglia, più film da far vedere a mia figlia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...