Vai al contenuto

Aggiornamento iOS6 con ripristino?


Leo_S

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. ripristinando invece che aggiornare via OTA posso avere dei vantaggi? ad esempio una pulitura più profonda del dispositivo, una velocità maggiore dopo e via discorrendo?

il dubbio mi sorge poichè per ML molti consigliano di aggiornare da zero (io ancora non ho aggiornato), dicendo che il terminale sarà più veloce e leggero, e che si ridurrà il rischio di file corrotti e incompatibilità rispetto ad un aggiornamento "tradizionale" via app store.

preciso che ho ripristinato meno di una settimana fa per pulire il telefono dal jb in vista della nuova release del SO.

come funziona? è come lavare una pentola, che più la sfreghi e più brilla? oppure ripristinando così di frequente rischio più che altro di affaticare il dispositivo? e affaticarlo in che modo, se non ci sono parti meccaniche in movimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati, puoi usare tutti i metodi previsti, con ripristino, aggiornamento via wifi da iPhone, scaricandolo da iTunes, con download diretto dai vari siti, resettato da zero ecc, tanto comunque per il momento i vari bugs ci sono e di certo non sarà risparmiato il tuo device, io personalmente ho effettuato l'aggiornamento da iPhone ed ho avuto gli stessi problemi di tutti, wifi non riconosciuto, siri che va quando ne ha voglia, ecc. Bello comunque il paragone della pentola, peccato che con Apple le cose vanno via via sempre peggio, del resto il mercato lo richiede.

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...