Vai al contenuto

Problema password iCloud


Oscar Wilde

Messaggi raccomandati

Qualche settima fa ho cambiato la mail collegata all'id Apple.

Nessun problema sono a quando aggiornando ad iOs6 iPad mi chiede di mettere la password di iCloud ma indica come id la vecchia mail e non posso cambiarla.

Risultato è che su impostazioni ho iCloud, messaggi e facetime grigi forse sin quando non inserirò la password.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche settima fa ho cambiato la mail collegata all'id Apple.

Nessun problema sono a quando aggiornando ad iOs6 iPad mi chiede di mettere la password di iCloud ma indica come id la vecchia mail e non posso cambiarla.

Risultato è che su impostazioni ho iCloud, messaggi e facetime grigi forse sin quando non inserirò la password.

Prova a ripristinare l'iPad dal pc, poi scollega l'iPad appena finito il ripristino. Configuralo come nuovo iPad e quindi inserisci la mail che desideri quando viene richiesto l'Apple ID e/o l'account iCloud

MacBook Pro 15 Late 2011 base con schermo HiRes, iPhone 4s 16 GB nero, iPad 3 32 GB nero

Per qualsiasi cosa @frabolla su Twitter - Usate il "Mi Piace" se vi sono stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a ripristinare l'iPad dal pc, poi scollega l'iPad appena finito il ripristino. Configuralo come nuovo iPad e quindi inserisci la mail che desideri quando viene richiesto l'Apple ID e/o l'account iCloud

così avrei perduto il contenuto dell'ipad.

ho risolto cancellando l'account icloud e riloggandomi col nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...