Vai al contenuto

problemi con contatti dopo iOS 6


cadriano

Messaggi raccomandati

ciao dopo aver aggiornato il mio 3 s quando apro i contatti e vado ai gruppi prima mi apriva ogni singola cartella dei gruppi con tutti i n inseriti,dopo l'aggiornamento apro contatti , se premo tutti i contatti tutto ok se vado alla lista gruppi quando ne tocco uno invece di aprirsi la cartella relativa si mette un segno di spunta e basta

e non riesco ad aprire i singoli gruppi, potete aiutarmi ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dopo aver aggiornato il mio 3 s quando apro i contatti e vado ai gruppi prima mi apriva ogni singola cartella dei gruppi con tutti i n inseriti,dopo l'aggiornamento apro contatti , se premo tutti i contatti tutto ok se vado alla lista gruppi quando ne tocco uno invece di aprirsi la cartella relativa si mette un segno di spunta e basta

e non riesco ad aprire i singoli gruppi, potete aiutarmi ?

grazie

Evidentemente è cambiata la gestione dei gruppi. Per ottenere il risultato di prima (cioè visualizzare i contatti di un solo gruppo alla volta):

1. scegli "nascondi tutti i contatti", in questo modo toglierà la spunta a tutti quanti i gruppi

2. metti la spunta al gruppo che vuoi visualizzare e fai tap su "fine" in alto a destra per confermare l'operazione

in questo modo vedrai solo i contatti di quel gruppo.

Per tornare a visualizzare tutti i contatti spuntando tutti i gruppi in una volta ti basta selezionare l'opzione "mostra tutti i contatti" che si trova adesso al posto di "nascondi tutti i contatti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Già la gestione dei gruppi di contatti in iOS5 faceva pena... questa invece fà proprio pietà!! Vorrei proprio conoscere il genio che ha introdotto questa feature.. senza contare il fatto che mancano ancora i gruppi di invio! E bisogna ancora inviarli uno ad uno.. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...