Vai al contenuto

Aiuto installazione mountain lion 10.8.2


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho comprato mountain lion 10.8.2 dall'app store!!

Scaricato tutto però quando voglio installarlo mi da questo errore!!

Vedete l'immagine!!

http://uptiki.alterv...0zwe2g3mufb.png

Aiutatemi ragazzi!!

più chiaro di così.......fai quello che ti dice il messaggio, riscarica Mountain Lion !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmh ho provato a scaricarlo 2 volte!

magari c'è qualche problema sul server Apple, riprova domani. non credo ci siano altre soluzioni

vedo dall'immagine che hai messo l'installer di Lion sulla Scrivania. l'hai copiato o solo spostato ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto partire la copia sul desktop o quella nella cartella applicazioni? Nel caso prova con quella nella cartella delle app (o direttamente da launch center) può essere che dal desktop non ritrovi più determinati riferimenti e percorsi di cartelle per procedere all'installazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si copiato!!

spostalo invece di copiarlo !

io gli installer sia di Lion che di Mountain Lion li ho sempre spostati sulla Scrivania proprio per evitare che vadano persi dopo l'aggiornamento

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato entrambi i modi nada!! domani riprovo a scaricarlo altrimenti mi spetta portarlo dal tecnico!

queste sono quelle cose che fanno dubitare della tecnologia ! vedrai che la terza volta andrà bene

dubito che un tecnico, difronte ad un problema del genere, saprebbe dove mettere le mani

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...