Vai al contenuto

merd ios 6


ivanne21

Messaggi raccomandati

ma a voi ios 6 funzione bene su iphone 4 perche a me da molti molti problemi va lentissimo in confronto a prima, come posso risolvere sempre se c'è un modo

sinceramente dopo questo aggiornamento del cazz apple mi ha perso tanto, non può essere che un telefono che non ha neanche un anno con l' aggiornamento vada così lento

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi ios 6 funzione bene su iphone 4 perche a me da molti molti problemi va lentissimo in confronto a prima, come posso risolvere sempre se c'è un modo

sinceramente dopo questo aggiornamento del cazz apple mi ha perso tanto, non può essere che un telefono che non ha neanche un anno con l' aggiornamento vada così lento

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

onestamente non so che dire. io avevo il Jailbreak, ho ripristinato, aggiornato e ripreso il Backup..........va tale e quale a prima senza nessun problema

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va senza problemi, solitamente è riprendere un backup che può creare problemi

P.S. l'iPhone 4 di anni ne ha 2

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho aggiornato!!

dopo aver fatto l'aggiornamento del'iPad e aver perso tutte le musiche perche ogni cavolo di volta non faccio la sincronizzazione con il computer e tengo tutto manuale. :oops:

mi sono reso conto che anche il iPhone 4 non e sincornizzato.

l-idea di dover ricaricare tutto..... per avere in piu nessuna funzione troppo utile......

mentre l'ho fatto sul 3gs e va abbastanza bene.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...