Vai al contenuto

Utilizzo disco formattato per PC


Davide Canton

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

io ho un disco esterno da 2T della WD formattato in ntfs perchè in origine è stato usato con windows. Ora che lo uso in Mac vorrei trovare un sistema per gestirlo (lettura e scrittura) senza doverlo riformattare. In particolare mi esce il seguente messaggio di errore:

"NTFS-3G could not mount /dev/disk2s1 at volumes/ARCHIVIO because the following problem occurred:

dyld: Library not loaded: /usr/local/lib/libfuse.2.dylib

referenced from: usr/local/bin/ntfs-3g

reason: image not found"

Grazie a tutti per l'auto!

D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho un disco esterno da 2T della WD formattato in ntfs perchè in origine è stato usato con windows. Ora che lo uso in Mac vorrei trovare un sistema per gestirlo (lettura e scrittura) senza doverlo riformattare. Quindi credo l'unica soluzione sia l'utilizzo di tool dedicati. Sapete segnalarmi i migliori e gratuiti?

Grazie a tutti per l'auto!

D.

per adesso free per ML non ce ne sono. Puoi però utilizzare la versione prova di Paragon ntfs e poi quella di tuxera per un mese aspettando che escano le alternative freeware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta e...crepa... :diavoletto:

:ciao:

PS nel frattempo che aspetta una versione free...intendo..

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...