Vai al contenuto

Tracciamento spedizioni apple store


Greg9177

Messaggi raccomandati

tu continui a prendertela con il nulla

ti sei mangiato una giornata di impegni perchè hai atteso il pacco senza avere il Tracking, sarà mica colpa di Apple ?!

finchè non hai il Tracking è INUTILE aspettarsi di ricevere il pacco. la data di prevista consegna è solo indicativa e non vincolante, quindi perchè giudicare male la Apple per una cosa che può avere mille imprevisti che non dipendono da lei

è responsabilità dell'azienda alla quale tu hai pagato il prodotto informarti non dico tempestivamente,ma nell'ordine del normale di qualsiasi imprevisto...Quindi si,apple in questo caso è criticabile in quanto,per qualsiasi ritardo(da me anche accettato) non ne è informata,e di conseguenza non restituiesce un feed al cliente..Se poi dobbiamo avere i paraocchi ok...ma credo sia condivisibile...io non critico apple per il ritardo...mica li consegna l'azienda i prodotti,ma il non dare la possibilità di sapere è colpa sua..Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è arrivato?

No per niente iMac,Ho richiamato all'assistenza,stavolta trovando un operatore disponibilissimo che m'ha anche dato il suo indirizzo mail per aggiornarlo,a lui risulta che l'air non sia ancora arrivato in italia,per questo non ho ancora notizie,stasera ho controllato sul sito flextronics ed è spuntata una nuova stringa con scritto che il corriere è ups e i prodotti sono a milano..A sto punto non so...aspetto domani per delle news,magari parte in serata(se è veramente là)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è arrivato in Italia farà prestissimo ad arrivare a te, sempre che sia in Italia...

Se è arrivato in Italia farà prestissimo ad arrivare a te, sempre che sia in Italia...

Ti auguro che ti arrivi presto!

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è arrivato in Italia farà prestissimo ad arrivare a te, sempre che sia in Italia...

Ti auguro che ti arrivi presto!

Grazie per il supporto iMac,spero proprio di non esagerare nei commenti a questo post,ma sto solo riportando la mia esperienza,e credo che sia comprensibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'epilogo ragazzi,

Stamattina con mia grande gioia era stato aggiornato il tutto ed era tracciabile la spedizione,inoltre era già a destinazione,alle 12:26 ha suonato il corriere ed è arrivato tutto.Che dire,bellissimo..Non rimangio nulla delle mie precedenti affermazioni..ma per fortuna è finito tutto bene ,e senza farmi perdere troppo tempo!

Grazie a tutti per i consigli ed il sostegno! Soprattutto ad iMac;

Ci si legge su altri post in questo strepitoso forum.A presto ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Finalmente l'epilogo ragazzi,

Stamattina con mia grande gioia era stato aggiornato il tutto ed era tracciabile la spedizione,inoltre era già a destinazione,alle 12:26 ha suonato il corriere ed è arrivato tutto.Che dire,bellissimo..Non rimangio nulla delle mie precedenti affermazioni..ma per fortuna è finito tutto bene ,e senza farmi perdere troppo tempo!

Grazie a tutti per i consigli ed il sostegno! Soprattutto ad iMac;

Ci si legge su altri post in questo strepitoso forum.A presto ragazzi!

Come va il Mac? :ciao:

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...