Vai al contenuto

Wifi MacBook pro i5


fabry-ba

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, da tempo ho il seguente problema: nella mia stanza il mac perde la connessione o non si connette quasi sempre (a volte compare anche il punto esclamativo sul simbolo del wifi), quando invece iPad e iPhone sono sempre connessi senza problemi alla stessa rete wireless di casa e nello stesso punto.

Il modem è nella stanza accanto alla mia, infatti il mac si connette alla rete ma non riesce a navigare.

Ho un MacBook pro i5 di fine 2010 con snowleopard. Questo problema si è presentato qualche mese fa ma prima (da quando ho comprato il mac) era molto raro.

Grazie a chi saprà aiutarmi!

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno può aiutarmi?

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay quite!

Che significa che il problema prima, quando hai comprato il Mac, era molto raro. Allora già lo faceva? O lo faceva qualche altro computer?

Uhm, ma in altre stanze e/o con altre connessioni da lo stesso problema?

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay quite!

Che significa che il problema prima, quando hai comprato il Mac, era molto raro. Allora già lo faceva? O lo faceva qualche altro computer?

Uhm, ma in altre stanze e/o con altre connessioni da lo stesso problema?

Si a volte perdeva la connessione ma era una cosa molto rara, ora invece nella stessa stanza si connette ma non naviga.

Anche con altre reti va molto spesso male.

Secondo te è un problema del mac? Mi conviene utilizzare la garanzia (ho l'apple care)

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...