Vai al contenuto

Aiuto firma sui devices


chiosavince

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei usare la firma su più idevices.... la ho impostata su gmail dal sito, ma su thunderbird e ipad non funziona...

voglio crearne solo una e che tutti i miei device usino quella... non che devo farla su ognuno.... come faccio? possibile?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei usare la firma su più idevices.... la ho impostata su gmail dal sito, ma su thunderbird e ipad non funziona...

voglio crearne solo una e che tutti i miei device usino quella... non che devo farla su ognuno.... come faccio? possibile?

Sinceramente mi sembra abbastanza normale dover fare la firma su tutti i dispositivi.

Non è detto: volendo, se ha impostato una firma dal sito web e vuole usare solo quella, può inviarla da safari anche sugli altri dispositivi senza doverla impostare su altri client

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto: volendo, se ha impostato una firma dal sito web e vuole usare solo quella, può inviarla da safari anche sugli altri dispositivi senza doverla impostare su altri client

Sarà che io uso la mail del mio sito fatto con Aruba, ma onestamente ho sempre messo la firma sui vari dispositivi, fossero MacBook, iMac, iPad, iPhone... etc. etc.

Una cosa che credo mi abbia occupato complessivamente 5 minuti negli ultimi anni...

:baby:

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...