Vai al contenuto

iOS 6 e tethering


pleonepola

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto per prendere un iPhone 5 (non so ancora con quale operatore), però vorrei avere un'informazione, ho anche un Samsung Galaxy S2 e tra le tante cose positive di Android trovo comodissima la funzione di hotspot personale per il tethering, in questo modo posso navigare dal portatile tramite il telefono, inoltre funziona con tutti i sistemi operativi, una cosa molto comoda per me. iOS6 ha una funzione simile senza dover fare il jailbreak?

Grazie, Pietro.

I will build myself a copper tower

With four ways out and no way in

But mine the glory, mine the power

(So I chose AmigaOS, GNU/Linux and OpenBSD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, c'è proprio l'opzione "Hotspot personale" ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Però devi scegliere un operatore che ti permetta di farlo... ad esempio con tre il traffico dovrebbe essere tariffato diversamente.

che poi non lo facciano (a detta di molti, io non ho mai provato) è un altro discorso

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio con tre il traffico dovrebbe essere tariffato diversamente.

mmm... Dove l'hai letta questa cosa? :mhh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo sono sicuro, il traffico dati incluso nella superinternet di 3 deve essere fatto dal display del cellulare, niente tethering.

Questo è scritto nelle note a fondo pagina dell'opinione superinternet.

Se tre si accorge, innanzitutto ti disattiva la superinternet e poi ti potrebbe tariffare il traffico diversamente...

Che poi non lo facciano, questo non lo so ed è un po' una leggenda, ma di quello che c'è scritto sono più che sicuro!!

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo sono sicuro, il traffico dati incluso nella superinternet di 3 deve essere fatto dal display del cellulare, niente tethering.

Questo è scritto nelle note a fondo pagina dell'opinione superinternet.

Se tre si accorge, innanzitutto ti disattiva la superinternet e poi ti potrebbe tariffare il traffico diversamente...

Che poi non lo facciano, questo non lo so ed è un po' una leggenda, ma di quello che c'è scritto sono più che sicuro!!

ma sei sicuro????

io sono invece sicurissima sia il contrario!

traffico internet da cellulare o pc...

puoi collegarlo tranquillamente perchè difficilmente si puó controllare. cosa usi e Tre non ha mai fatto queste limitazioni.

Le limitazioni di cui parli sono per la stessa funzione di ipad 3 il cui hotspot funziona solo con Wind (fino a due mesi fa era cosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggi quello che ho scritto...

- non ho mai usato tethering con la superinternet

- sono sicuro che sia così (e puoi verificarlo anche tu leggendo le note contrattuali)

Che poi non lo facciano è un altro discorso...

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota 1: La soglia giornaliera di 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store.

Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino. L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di Superinternet, io intendevo le soglie degli abbonamenti :)

Io la Superinternet la uso solo su iPad e per quello sapevo che non si poteva usare la funzione Hotspot, non avevo capito che parlavi di quella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...