Vai al contenuto

custodia per ipad 3


Veronika87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... oggi ho comprato ipad 3, mi arriverà nei prossimi giorni... Sto iniziando a guardarmi intorno per quel che riguarda la custodia protettiva... Per ipad 1 avevo quella classica Apple, a "uno scatto" (utilizzabile in orizzontale e verticale)...

Mi piace molto la smart cover integrale (ci tengo che sia protetto anche dietro) di Apple... però costa 49 euro!! Avete qualche prodotto simile da suggerirmi qualitativamente accettabile ma con un prezzo un po inferiore?

Grazie a tutti!!

Veronica :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la wake up folio della coolermaster choiix da AlienPC. Costa tra i 17 ai 20 (a seconda del colore) + 10 euro di spedizione e la trovo decisamente buona.

Se cerchi su youtube ci sono diverse videorecensioni.

*iMAC 27" mid 2011 - i5 2,7 GHz 16GB Ram *iPad Air WiFi+4G 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo iPad tende a riscaldarsi molto, se poi lo copri anche secondo me non fai una cosa tanto saggia. Io il dietro lo lascio scoperto e per ora mi limito a starci un po' attento.

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa della Targus e mi trovo benissimo, anche perchè la parte posteriore rigida non solo protegge il retro e i lati ma evita che ti bruci le gambe dopo 10 minuti :baby:

L'avevo pagata attorno ai 28/30 euro, comunque nel link trovi tutte le info sul prodotto compresi i rivenditori.

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...